1.     Mi trovi su: Homepage #4737077
    Considerato l'apporto garantito durante la stagione scorsa chi vi ha deluso di più?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4737080
    Corini e Rosina tutta la vita... il Torino sta facendo caxxre anche, se non soprattutto, per colpa loro!
    Cmq il mio voto va a Corini, mio pupillo lo scorso anno e all'inizio di questo, poi mi sono stufato di pagare 4 ad un giocatore che prende massimo 0.5/1 in tutte le partite!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4737081
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    allora prima cosa zampagna non è affatto una delusione, anzi, lo metterei tra le conferme :cool:

stankovic è stato più fuori per infortunio che resto :asd:

votare adriano e gilardino sarebbe come sparare sulla croce rossa poverini, lasciamoli stare per un anno :asd:

gli altri ci devo pensare :cool:

Si ma delusione a prescindere dagli infortuni. Valutavo solo l'apporto che è stato dato e la delusione per i manager che l'han firmato.

Per chi ha firmato Zampagna è stato un bel taccone sta cosa del Vicenza...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4737082
    Originally posted by Sasuzzo
    Corini e Rosina tutta la vita... il Torino sta facendo caxxre anche, se non soprattutto, per colpa loro!
    Cmq il mio voto va a Corini, mio pupillo lo scorso anno e all'inizio di questo, poi mi sono stufato di pagare 4 ad un giocatore che prende massimo 0.5/1 in tutte le partite!
    Se il Palermo l'ha liberato a parametro 0 ci sarà un perchè. Non è immortale, 37 anni per un centrocampista sono uno sproposito, non è una delusione, anzi una piuttosto semplicemente una conferma: è vecchio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4737083
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Se il Palermo l'ha liberato a parametro 0 ci sarà un perchè. Non è immortale, 37 anni per un centrocampista sono uno sproposito, non è una delusione, anzi una piuttosto semplicemente una conferma: è vecchio.

Corini non è una delusione secondo me, il problem è che al Torino non è più rigorista e gioca in una squadra che fa cagare... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4737084

Ma caspita, non ha tirato nemmeno un rigore...
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4737085

ma povero corini all'eta sua gia tanto che gioca :asd:

Gila e Adriano sicuramente....nn saperi chi scegliere
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4737090
    Originally posted by Pezzotto
    Direi Mauri e Vannucchi....ma anche Bresciano

si ma bresciano praticamente non gioca +...a percentuale di delusione vince lui sicuro:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► La delusione più grande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina