1.     Mi trovi su: Homepage #4737102
    Amaro sfogo del presidente del Cagliari Massimo Cellino durante la trasmissione 'La politica nel pallone' in onda poco fa su GR Parlamento: "Spero di salvare il Cagliari per la mia famiglia e per alcuni giocatori, ma a fine anno lascio il calcio. Non mi ci rispecchio più in questo mondo: c'è ingiustizia, maleducazione e gente senza scrupoli. Io ho provato anche a cambiare qualcosa, ma non ci sono riuscito. Quindi basta, ho deciso di lasciare. Ripeto, proverò a salvare il Cagliari perché lo devo ad alcuni giocatori che sono dei bravi ragazzi. Sono tornato dall'America per stargli vicino. Ma è dura fare il presidente nel calcio moderno e dopo tanti anni sono stufo".

:ciaociao:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737104
    Originally posted by Pezzotto
    Non mi ci rispecchio più in questo mondo: c'è ingiustizia, maleducazione e gente senza scrupoli.

Sei un signore tu piccolo uomo che gridi Napoletani bastardi eh?Ma vaffancuxo va.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4737108
    Amaro sfogo del presidente del Cagliari Massimo Cellino durante la trasmissione 'La politica nel pallone' in onda poco fa su GR Parlamento: "Spero di salvare il Cagliari per la mia famiglia e per alcuni giocatori, ma a fine anno lascio il calcio. Non mi ci rispecchio più in questo mondo: c'è ingiustizia, maleducazione e gente senza scrupoli. Io ho provato anche a cambiare qualcosa, ma non ci sono riuscito. Quindi basta, ho deciso di lasciare. Ripeto, proverò a salvare il Cagliari perché lo devo ad alcuni giocatori che sono dei bravi ragazzi. Sono tornato dall'America per stargli vicino. Ma è dura fare il presidente nel calcio moderno e dopo tanti anni sono stufo".

:ciaociao:
    Ecco vattene, già che ci sei portati via pure Esposito.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737109
    Originally posted by GLOBO
    Sei un signore tu piccolo uomo che gridi Napoletani bastardi eh?Ma vaffancuxo va.:cool:

Cellino: "Non ho offeso i napoletani"
    "Da parte mia, grande rispetto per tutti"
    lunedì 28 gennaio 2008

Il Presidente rossoblu Massimo Cellino puntualizza quanto segue: "Nelle trasmissioni sportive di ieri, i commentatori hanno sottolineato un mio labiale dopo il gol di Conti. Ritengo che non sia corretto soffermarsi su un episodio verificatosi sull'onda di una grande emozione sportiva. La mia era una esclamazione liberatoria in un momento concitato, al termine di una partita sofferta e fondamentale per le nostre speranze di salvezza. Non era rivolto a nessuno, e comunque non intendevo offendere la gente di Napoli nè tantomeno la squadra del Napoli. Ho sempre dimostrato rispetto per tutti, e non ho mai provato alcun tipo di livore o rancore nei confronti di nessuno, tantomeno verso i napoletani. Lo testimonia il gran numero di giocatori nati e cresciuti a Napoli che qui a Cagliari sono cresciuti professionalmente e si sono affermati. Lungi da me il voler eccitare gli animi o creare problemi. Non permetterò a nessuno di strumentalizzare la mia persona".

http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?idNotizia=5011&type=0&id_menu=1

No no infatti.Se io grido Cagliaritano bastardo non è un'offesa.E' un complimento.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4737110
    Avv. Pisani: sanzione disciplinare ed economica per Cellino

Il Presidente dell’Associazione Consumatori ai microfoni di Radio Marte illustra le azioni che intraprenderà nei confronti del patron cagliaritano.

Così l'avvocato Pisani in merito alle sprovvedute gesta del presidente rossoblu: "Cellino in mondovisione ha detto “bastardi napoletani”. La cosa è due volte grave per chi riveste un ruolo come il suo. Abbiamo formato un comitato per far sì che la F.I.G.C. intervenga e sanzioni il comportamento del presidente. Richiederemo una squalifica per più giornate e una sanzione economica, le quali dovrebbero essere un atto dovuto da parte della Federazione che spesso non si comporta da organo di controllo in questo senso. Anche i singoli cittadini possono agire e richiedere il risarcimento del danno che è sia esistenziale sia d’immagine nei confronti del popolo napoletano".
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737111
    Anche i singoli cittadini possono agire e richiedere il risarcimento del danno che è sia esistenziale sia d’immagine nei confronti del popolo napoletano".

E vai che recupero i 344 euro.:cool:

Però Pisani mi sta sulle balls.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737113
    Spostalo ;)

Ogni volta che lo sento o lo vedo ritorna.:mad:

Cellino: "Salvo il Cagliari e vado via"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina