1.     Mi trovi su: Homepage #4737161
    Inserisco post gia pubblicato su supporto tecnico:

"Sto giocando a SW con due squadre.
    E' il primo anno che gioco con gli stipendi e magari ho sbagliato un po' la tattica visto che sono a corto di VE con entrambe le formazioni.
    Stò continuando a perdere pezzi pregiati tipo Totti, Mutu, Pirlo, Tavano ecc.
    Non sarebbe possibile inserire uno strumento nel mercato in cui io posso mettere in vendita un mio giocatore?
    Ad esempio metto sul mercato Trezeguet e le squadre interessate possono creare un'asta per averlo.
    In questo modo posso venderlo al miglior offerente e guadagnare un po' di VE che mi aiuterebbero a tirare avanti un po' meglio.
    Al momento se nessuno mi fa proposte io non riesco a far niente.....oltre che cercar di indovinare i famosi pronostici (non sono ancora riuscito a beccarne 3 su 5 nemmeno una volta, ma anche gli altri raramente!!!):
    Grazie Marco."

La mia proposta è di aggiungere uno strumento che permetta di mettere in vendita un mio giocatore al miglior offerente, magari consentendomi di chiedere anche una certa somma.Oppure di vendere un mio giocatore in cambio di 3, o ancora in cambio di uno + soldi.
    Adesso è possibile solo fare il contrario e cioè comprare con le diverse modalità.Così è troppo limitato!!

Ad esempio nella mia lega ci sono solo 3 manager che seguono la squadra e non usano il forum.
    Fosse possibile contattare il manager per fare un'offerta o ancor meglio fare le trattative....sarebbe molto bello.

Grazie e ciao Marco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4737162
    Sono d'accordo.

Si potrebbe modificare il pannello del mercato come segue:
    1 - mettere una sezione dedicata alle richieste di acquisto di giocatori di altre squadre (funzionerebbe come l'attuale)
    2 - mettere una sezione dedicata alle offerte di propri giocatori a altre squadre. Dovrebbe permettere di offrire un proprio giocatore ad un altra squadra in cabio di: uno o più giocatori, soldi, oppure soldi più giocatori. Analogamente a come si fa per i giocatori che si voglio acquistare.

Per intavolare trattative di mercato si può usare il forum di lega, ma purtroppo pochi manager lo utilizzano. E io è da alcuni anni che gioco a Scudettoweb.

Nuovo strumento di mercato.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina