1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4737234
    MILANO, 28 gennaio 2008 - Kakà ha vinto l'Oscar dell'associazione italiana Calciatori come miglior giocatore straniero e come migliore giocatore in assoluto mentre Ronaldo è stato eletto campione dei campioni e cioè miglior giocatore degli ultimi dieci anni: sono questi i premi più importanti assegnati all'auditorium del capoluogo lombardo.
    Questo è l'elenco completo dei premiati
    Miglior cannoniere: Francesco Totti
    Miglior portiere: Angelo Peruzzi
    Miglior allenatore: Luciano Spalletti
    Miglior arbitro: Roberto Rosetti
    Miglior difensore: Marco Materazzi
    Miglior giovane: Riccardo Montolivo
    Miglior giocatore italiano: Francesco Totti
    Miglior giocatore straniero: Kakà
    Miglior giocatore assoluto: Kakà
    Campione dei campioni: Ronaldo
    Nel corso della serata sono stati premiati anche Gianluigi Buffon con il Fan Award come giocatore più amato dai tifosi mentre il gol di Riccardo Zampagna segnato con la maglia dell'Atalanta contro la Fiorentina è stato votato come il più bello del 2007 (guarda il video).
    Kakà: "Il Milan sta crescendo, stiamo già meglio rispetto all'anno scorso. Per un posto in Champions la corsa sarà tra noi, Fiorentina e Juventus... Pato è sereno nonostante la pressione; Ronaldo è un giocatore molto importante per noi, quest'anno ci servirà ancora tanto; Gilardino è stato decisivo a Udine, ci sono tante partite e serviranno tutti. Chi preferisco? Io sto bene con tutti: Gila, Pippo, Ronie, Pato. Con tutti si cerca sempre l'intesa... Io cerco di adattarmi a tutte le situazioni. Mi piace giocare con due punte, ma abbiamo vinto la Champions in un altro modo. Ho vinto tutto con il Milan e tutti i premi individuali che potevo vincere, voglio raddoppiare tutto quello che ho vinto finora. Adesso ci sono le Olimpiadi, il Brasile non ha mai vinto l'oro nel calcio e farò di tutto per giocarle".
    Francesco Totti: "Quella passata è stata la mia migliore stagione in tutto. Sono resuscitato e sono migliorato ancora. Il prossimo sarà un mese fondamentale per la Roma, dato che ci saranno 4-5 partite impegnative, quasi tutti scontri diretti. Speriamo di non fare come lo scorso anno. Sarò banale, ma sogno di vincere la Champions League, che è l'obiettivo fissato da me e dalla società. Sarà difficile, ma con la voglia e la determinazione che stiamo dimostrando vogliamo provarci."
    Giancarlo Abete: "Totti ci mancherà, ma la federazione rispetta ovviamente la sua decisione di non tornare in Nazionale e sappiamo che lui tiferà per l'Italia".
    Luciano Spalletti: "Totti è uno che si prende a cuore la situazione di Roma, non solo per quanto riguarda il calcio giocato".
    Gianluigi Buffon: "Oggi ho fatto il primo allenamentino, un po' di corsette e qualche tuffo molto semplice. È andata abbastanza bene, ho ancora un po' di fastidio alla gamba, ma a livello di schiena sono guarito quasi del tutto e ciò mi fa ben sperare per domenica".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737235
    Originally posted by massituo
    e ciò mi fa ben sperare per domenica".


    Mi raccomando.C'è il big match contro il Cagliari domenica.:cool:

    Riposati per piacere dai.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Oscar Assocalciatori Kakà miglior giocatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina