1.     Mi trovi su: Homepage #4737253
    Allora, per l'ennesima volta chiedo la delucidazione di un risultato. Chiedo semplicemente: ma le regole rimangono le stesse di settimana in settimana? E dall'analisi del risultato che si può cercar di capire il punteggio finale? se la risposta, come mi avete più volte detto, è si, allora , vi prego, datemi una mano perché qui c'è della fantascienza. Ma di quella buona...

un paio di settimane fa a me hanno segnato con questi parametri (quando uso la parola NETTO intendo avendo già sottratto la difesa o il filtro):

costruzione netta 16.00 e attacco netto -9.50 (MENO 9.50)
    (se vuoi poi ti do anche il link per controllare)

Capito bene? Mi hanno segnato UN GOL con questi parametri.

Oggi io NON HO segnato con questi parametri

costruzione netta 16.50 e attacco netto 3.50 !!!!!!!!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01185144&sid=78f06fd9481f7fa31c4b07add6d931ed

Ora questo è chiaro a tutti che è semplicemente IMPOSSIBILE.
    Ma in realtà il trucco c'è. Il primo è un attacco di fascia, il secondo un attacco centrale. Ora io mi domando ... se davvero non ci sono errori, ma come mi spiegate questa differenza ENORME tra fascia e centro? E perché non è stata ancora cambiata? Perché qui siamo veramente al ridicolo....

costruzione netta 16.00 e attacco netto -9.50 (MENO 9.50) = 1 GOL

costruzione netta 16.50 e attacco netto 3.50 = 0 GOL

troppo da ridere....

costruzione netta 13.50 attacco -1.00 0gol
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4737255
    scusa eh? ma come fa ad essere allineato con tale differenza in attacco? continuo a non capire. Per amor del cielo, io scelgo di giocare, e io scelgo di accettare i risultati. Ma con questo raffronto non mi puoi dire che è allineato...
    e in più è sempre il solito discorso...non si capisce per quale motivo uno deve segnare quasi 2 gol centralmente e in realtà non ne fà neanche uno...ma questo mi importa meno...
    è il raffronto fra un attacco di MENO 9.50 che segna e uno di 3.50 che non segna, che non ha nessun senso. Poi, dimmi pure che fascia e centro sono allineati...ma i numeri che ho comparato dimostrano INEQUIVOCABILMENTE un'altra cosa. Al massimo dimmi che il calcio non è matematica, e che quindi i risultati non seguono l'analisi...ma questo è tutto un altro discorso...
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4737257
    Originally posted by Odisseo2005
    Al massimo dimmi che il calcio non è matematica, e che quindi i risultati non seguono l'analisi...ma questo è tutto un altro discorso...

Fai conto d'aver centrato due pali.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4737259
    il motivo x cui si segna con 16,5 dalla fascia (anche se con attacco negativo) e non dal centro, è che è estremamente più facile avere una buona costruzione centrale...tu hai il 3-5-2...praticamente in costruzione centrale hai 3 difensori e il doppio di 3 centrocampisti. Sulla fascia hai solo due centrocampisti...concorderai che fare 16,5 sulla fascia è molto più difficile quindi merita di più di segnare. ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4737260
    Originally posted by digital_boy84
    il motivo x cui si segna con 16,5 dalla fascia (anche se con attacco negativo) e non dal centro, è che è estremamente più facile avere una buona costruzione centrale...tu hai il 3-5-2...praticamente in costruzione centrale hai 3 difensori e il doppio di 3 centrocampisti. Sulla fascia hai solo due centrocampisti...concorderai che fare 16,5 sulla fascia è molto più difficile quindi merita di più di segnare. ;)

sono d'accordo pienamente con te. Il fatto è che un conto è che è giusto si segni di più dalla fascia che dal centro...un conto è che SEGNI con MENO 9.50 e NON segni con 3.50....
    ...avrei capito se con entrambi 3.50 uno segnasse e l'altro no...allora si, il vostro discorso avrebbe un senso. Cioè, a parità di valori si segna dalla fascia ma non dal centro...non sarei ugualmente d'accordo, ma andrebbe bene per il vostro discorso...
    Ma con questa differenza in attacco ALMENO o che segnassero entrambi o che NON segnassero entrambi...(nonostante sia nettamente superiore uno all'altro)
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4737261
    Originally posted by Odisseo2005
    sono d'accordo pienamente con te. Il fatto è che un conto è che è giusto si segni di più dalla fascia che dal centro...un conto è che SEGNI con MENO 9.50 e NON segni con 3.50....
    ...avrei capito se con entrambi 3.50 uno segnasse e l'altro no...allora si, il vostro discorso avrebbe un senso. Cioè, a parità di valori si segna dalla fascia ma non dal centro...non sarei ugualmente d'accordo, ma andrebbe bene per il vostro discorso...
    Ma con questa differenza in attacco ALMENO o che segnassero entrambi o che NON segnassero entrambi...(nonostante sia nettamente superiore uno all'altro)

Sia ...sia... !!!

:asd:

Quando c'e' una mia squadra pretendo che si parta da 1-0 per me, come succede da 30 anni alle strisciate,nella realta'...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

spiegazione risultato: impossibile.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina