1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4737262
    Esce di casa dopo 30 anni e muore
    Gb, protagonista un agorafobico 49enne

    Dopo trent'anni chiuso in casa esce e muore. E' accaduto a Duncan Gibb, 49enne scozzese di Montrose, ammalato di depressione e agorafobia in seguito ad un'aggressione patita quando aveva 18 anni. Da allora non aveva mai più varcato la porta della sua abitazione, promettendo che non sarebbe mai uscito dal suo appartamento. Ma così non è andata e Duncan è stato ritrovato senza vita in cricostanze non sospette.



    "Aveva giurato che non sarebbe più uscito, e ha mantenuto la parola per 30 anni - ha dichiarato la madre al Daily Telegraph -. Si teneva occupato: aveva una grande televisione e ascoltava tanta musica. Non posso credere che sia uscito così, senza dire nulla". Per la morte del 49enne, al momento, nessuno è stato iscritto nel registro degli indagati.

    L'uomo soffriva di attacchi di panico e di depressione dall'adolescenza, quando era stato vittima in una rissa tra coetanei e aveva battuto la testa. Al momento non è ancora chiaro cos'abbia spinto Duncan ad uscire di casa e anche i suoi genitori non riescono a darsi una risposta. "Non usciva da 30 anni e non c'era un perché - ha detto l'anziana madre -. Non mi ha detto niente , Ha preso su ed è uscito".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737263
    L'ho sentito ieri al tg2.Che sfiga.:( :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Esce di casa dopo 30 anni e muore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina