1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4737264
    Udinese, gravissimo infortunio per Mesto
    28.01.2008 20.18 di Alessio Calfapietra articolo letto 9518 volte
    L'intervento fuori luogo dell'interista Cesar è costato a Giandomenico Mesto (25) una lesione muscolare da trauma contusivo alla gamba sinistra. Il terzino dell'Udinese dovrà restare ai box non meno di cinque settimane ma perchè si abbia un recupero pieno si potrebbe anche slittare sino a maggio. In quel caso, il campionato sarebbe praticamente finito per lui.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4737265
    Originally posted by Mike75
    Udinese, gravissimo infortunio per Mesto
    28.01.2008 20.18 di Alessio Calfapietra articolo letto 9518 volte
    L'intervento fuori luogo dell'interista Cesar è costato a Giandomenico Mesto (25) una lesione muscolare da trauma contusivo alla gamba sinistra. Il terzino dell'Udinese dovrà restare ai box non meno di cinque settimane ma perchè si abbia un recupero pieno si potrebbe anche slittare sino a maggio. In quel caso, il campionato sarebbe praticamente finito per lui.

intervento era sicuramente rude e falloso, ma il giallo mi sembrava (e mi sembra ancora oggi) esagerato.

:cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737266
    Luca mi ha fatto notare che è rimasto in campo fino all'80esimo(il fallo è stato fatto al 20esimo o giù di lì).Non è che ha giocato con il dolore o con una infiltrazione fatta nell'intervallo aggravando la sua situazione?D'Agostino e Leonardi hanno accusato velatamente Cesar ma è solo sua colpa?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4737268
    Originally posted by common
    proprio quello che faceva sottintendere la regola:
    anche se si prende prima il pallone l'entrata non deve essere così energica da mettere a rischio la salute dell'avversario

proprio quello che è successo

Non sono troppo sicuro. Guardavo su Sky la rassegna gol e interviste e Marino si era arrabbiato alla domanda del cronista che chiedeva se anche secondo lui, come per l'Inter, fosse esagerato il giallo. Marino spiegava che Mesto aveva un segnaccio sopra il ginocchio destro. Ora, a me non sembra di ricordare calci sopra il ginocchio o botte in grado di causare traumi al muscolo della gamba, o mi sbaglio?
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4737269
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non sono troppo sicuro. Guardavo su Sky la rassegna gol e interviste e Marino si era arrabbiato alla domanda del cronista che chiedeva se anche secondo lui, come per l'Inter, fosse esagerato il giallo. Marino spiegava che Mesto aveva un segnaccio sopra il ginocchio destro. Ora, a me non sembra di ricordare calci sopra il ginocchio o botte in grado di causare traumi al muscolo della gamba, o mi sbaglio?

no no è stato cesar che con quell'entrataccia gli prende prima il ginocchio e poi la caviglia...

aggiungo che secondo me poteva esserci il rosso diretto pure per Burdisso per quell'entrataccia che fa su Zapata addirittura presso l'area avversaria.... scivolata brutta frontale su Zapata che vola! :rolleyes:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737273
    Originally posted by lucafiQo
    ripeto....se stava così male dopo quell'entrata perchè è uscito solo a 5 minuti dalla fine?? :confused: [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by GLOBO
    Luca mi ha fatto notare che è rimasto in campo fino all'80esimo(il fallo è stato fatto al 20esimo o giù di lì).Non è che ha giocato con il dolore o con una infiltrazione fatta nell'intervallo aggravando la sua situazione?D'Agostino e Leonardi hanno accusato velatamente Cesar ma è solo sua colpa?:confused:

Infatti number two.:cool: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4737274
    Originally posted by lucafiQo
    ripeto....se stava così male dopo quell'entrata perchè è uscito solo a 5 minuti dalla fine?? :confused:

c'è da dire che quando sei caldo giochi cmq anche se ti fa un pò male. E' il dopo il problema, quando ti raffreddi e cominciano a venirti fuori i veri problemi. Non so se possa essere questo il caso sinceramente, non mi sembrava così cattivo rivisto al replay. Certo, da ammonizione sicuramente, soprattutto perchè già ammonito, ma non da far così male
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4737275
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    c'è da dire che quando sei caldo giochi cmq anche se ti fa un pò male. E' il dopo il problema, quando ti raffreddi e cominciano a venirti fuori i veri problemi. Non so se possa essere questo il caso sinceramente, non mi sembrava così cattivo rivisto al replay. Certo, da ammonizione sicuramente, soprattutto perchè già ammonito, ma non da far così male
    una cosa del genere la senti anche a caldo......con il minimo di esperienza che ho a caldo sentivo anche meno:asd: :asd:
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4737276
    Originally posted by Zanetti_Capitano

zan quando entri così frontalmente anche con la palla in gioco puoi far male (non glielo fai solo se l'avversario ingora la palla e ti salta) se poi non prendi la palla sei proprio un killer...

quanto meno irresponsabile----> espulsione sacrosanta.

Piuttosto rivedetevi l'intervento di quel fesso di Burdisso da prendere a calci in cul0! :rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4737277
    Originally posted by wfw
    zan quando entri così frontalmente anche con la palla in gioco puoi far male (non glielo fai solo se l'avversario ingora la palla e ti salta) se poi non prendi la palla sei proprio un killer...

quanto meno irresponsabile----> espulsione sacrosanta.

Piuttosto rivedetevi l'intervento di quel fesso di Burdisso da prendere a calci in cul0! :rolleyes:

:rolleyes: mi viene il dubbio che tu non legga quello che scrivo :rolleyes:

Non era da ammonizione il fallo di Cesar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina