1.     Mi trovi su: Homepage #4737382
    Il portiere è però sereno, la Juve è preoccupata e la Nazionale italiana trema

Gigi Buffon è cautamente ottimista, almeno lui lo è. I tifosi juventini e quelli della Nazionale italiana al contrario tremano. Il portierone soffre di una protusione discale: una sporgenza del disco intervertebrale che si accompagna ad un sintomo come la lombalgia. I medici bianconeri stanno lavorando per rimettere Buffon in piedi il prima possibile con la fisioterapia e forse anche con una cura farmacologica ma il rischio operazione c'è.

L'obiettivo è quello di far tornare il portiere della Juventus a disposizione di Ranieri in tempi brevi ma è solo la prima parte della guarigione. Per la soluzione definitiva occorrerà probabilmente un'operazione, andrebbero però scelti con accuratezza come agire e soprattutto quando tenendo conto degli impegni con ha il club e soprattutto con la Nazionale Italiana, perchè a giugno si giocano gli europei. La scelta migliore sarebbe luglio, dopo la fine degli europei, ma il rischio è quello di avere da qui alla fine degli europei un Buffon al 70-80% a causa dei dolori alla schiena. Sempre meglio di molti altri portieri, si potrebbe obbiettare, ma comunque una grave pecca per gli azzurri.

Oggi Buffon tornerà al lavoro, senza troppo pensare all'operazione. Ogni più piccolo miglioramento lo vive come un successo nella speranza di cancellare il dolore e tornare in campo il prima possibile. Ma anche lui sa che solo con la fisioterapia l'origine del problema (la protusione discale) difficilmente scomparirà.

:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4737383
    vai GIGI .. prenditela con calma e soprattutto NON rischiare di abbandonare la NAzionale

quindi riposati fino a fine campionato che ho preso Belardi :asd: :asd:

---------------------------------

scherzi a parte c'è da tremare a pensare che c'è la possibilità di affrontare un Europeo con Amelia in porta

(anche se secondo me Sereni, ovviamente dopo Buffon, è il miglior portiere che abbiamo ed andrebbe chiamato lui)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737385
    E vai con Belardi e Van Strattan.:cool:

Se Gigi va sotto i ferri prendono Pagliuca o Peruzzi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4737386
    Originally posted by lallo
    vai con la Seredova vai eppoi ti fà male la schiena :cool:

Esatto. Spero che la Juve le chieda i danni. Io al posto di Buffon non avrei un'ernia discale, mi sarei proprio consumato tutti i dischi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4737388
    Originally posted by wfw
    lallo non corre rischi! :cool:
    se è per questo a me è una vita che mi fà male la schiena e più vado avanti con l'età e più fà male :thepimp:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4737393
    Originally posted by wfw
    noi siamo perfettamente sani zan?? :asd: :asd:

I calli sulle mani non sono patologie gravi.. :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4737394
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sarà un caso, ma a Coco venne un'ernia.....

Direi che non è proprio un caso...
    Ventola, S. Inzaghi, Bazzani, Vieri... tutti VITTIME di infortuni strani, e soprattutto recuperi molto lunghi... meglio stare a casa al calduccio!!

Buffon rischia l'operazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina