1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737418
    Me l'ero anche scordato che ti avevo fatto la proposta-burla di Ronaldo in cambio di Pepe e stavo aprendo questo thread per segnalare un'anomalia.Pensavo che nell'operazione del taglio di Lucarelli e di Amoruso qualche forza misteriosa avesse spinto un Ronaldo furioso per questi tagli verso la Napoli Futura 3.Ma prima di confermare l'invio del post di apertura di questo thread ho pensato di sbirciare le mie trade e ho scoperto che hai accettato la mia offerta.Addirittura il 25 e neanche me ne ero accorto.:eek:

Sono commosso.:cry:

p.s ma non è che Ronaldo non gioca più mo?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737419
    Per una volta che c'è da applaudire Max nessuno che si faccia avanti.Siete tutti vergognosi comunisti !!! :cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737420
    Originally posted by GLOBO
    Per una volta che c'è da applaudire Max nessuno che si faccia avanti.Siete tutti vergognosi comunisti !!! :cool:

fiero di essere vergognoso :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737422
    Originally posted by Canemacchina
    fiero di essere vergognoso :cool: [/QUOTE]

:cool:
    [QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Ci ha guadagnato max :asd:

ps :clap:

Sono in testa avendo in rosa Crespo,Suazo,Cassano,Pepe e Sculli.Con Ronaldo che in 6 partite ha fatto più di Pepe che ne ha disputate 17 penso di aver lievemente migliorato la qualità della rosa. :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737424
    Originally posted by common
    il problema è che veramente ho sentito che la stagione di Dentone potrebbe essere a rischio
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737426
    Originally posted by common
    il problema è che veramente ho sentito che la stagione di Dentone potrebbe essere a rischio

Se pure fosse zac zac e via con un altro attaccante o un difensore o centro-f. in più.:cool:

In fin dei conti ci ricaverei di più che dal taglio di Pepe o Sculli.:cool:

Il sospetto ce l'ho avuto ma prima di tagliarlo voglio accertarmene con assoluta certezza.Già mi pento di averlo tagliato nella Napoli Futura 2 (che comunque ha avuto i suoi benefit) perchè il recupero sembrava allontanarsi ancora di troppo e perchè pensavo che a gennaio andasse altrove per recuperare la forma.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4737427
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    dove? come? quando?

ti posso dire che sabato ascoltavo la trasmissione sportiva su Italia 7 (più o meno alle 19.00) e lì c'è ospite fisso Crudeli, noto milanologo, che quando un altro giornalista disse stà cosa, annuì

Però si parlava al CONDIZIONALE, sia chiaro
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737429
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    RONALDO MI HA ROTTO, TE LO REGALAVO PURE...

Grazie mille.:cry:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737430
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    RONALDO MI HA ROTTO, TE LO REGALAVO PURE...
    Veramente: RONALDO SI E' ROTTO :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4737431
    Grazie GLOBO : Pepe titolare e GOL...
    Ronaldo -5 di stipendio...

:asd: :asd: :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Grazie Max.Sono commosso.Ronaldo per Pepe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina