1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737474
    Sono stati trovati in due lettere destinate ai due direttori

(ANSA) - MILANO, 29 GEN - Due lettere con due proiettili sono state indirizzate al direttore del Corriere della Sera Mieli e a quello del Sole 24 Ore De Bortoli. Le buste, spedite per posta prioritaria, sono state intercettate da un addetto del centro di smistamento di Peschiera Borromeo e consegnate alla polizia. Nella lettera indirizzata a Paolo Mieli e' stata trovata una cartuccia calibro 7.65 e un foglio con un messaggio 'abbastanza farneticante', hanno spiegato in Questura.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-01-29_129133996.html

Mah.Ormai è diventata una moda pure questa.Ormai non sei nessuno se non ti mandano un proiettile.Speriamo che siano solo mitomani.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737477
    Originally posted by digital_boy84
    Globo posso avere il tuo indirizzo, grazie?

Bastiano.:asd:

My address is Vada via el :cool: numero 16.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Proiettili a Mieli e De Bortoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina