1.     Mi trovi su: Homepage #4737628
    scusatemi, questa proprio non la capisco;

d'accordo che il motore di gioco è in evoluzione e quest'anno ho capito si punta molto sull'attacco, ma SPIEGATEMI PER FAVORE la partita sotto linkata:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01310134&sid=985b3a83e86258261af2605f7dfd469a

la mia squadra, Genziana LN, ha giocato con un uomo in meno, ok!
    ma
    avevo Mancini (7 punti forma) come fantasista, NON MARCATO. Inoltre un ottimo Mutu.

Nonostante l'uomo in meno ho un netto dominio al centro (+ di 10 punti), ed il mio avversario praticamente quasi nulla.

PERCHE' NON HO FATTO NEMMENO UN GOAL?

Mi sembrava di aver capito che il fantasista fa storia a sè, e se in forma ti cambia la partita: credo che fare un goal sia già bene; ma quanti punti doveva fare Mancini? a sto punto non conviene giocare col fantasista; o solo se fa tripletta?
    :jook:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4737632
    caro massi,

la mia squadra, con tutto il rispetto, ha giocato con uno in meno, e non ha fatto proprio schifo (avendo con uno in meno 10 punti netti al centro).

mi pare che il mio avversario, tranne in difesa, ha fatto schifo.

in ogni caso il fantasista non è stato così determinante.
    :jook:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4737633
    Originally posted by Martini Blanco
    caro massi,

la mia squadra, con tutto il rispetto, ha giocato con uno in meno, e non ha fatto proprio schifo (avendo con uno in meno 10 punti netti al centro).
    beh, se giochi con uno in meno gli altri devono correre per 11 ma sono in 10. senza l'uomo in meno probabilmente vincevi:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4737638
    Originally posted by Ciccio Fox
    Spiegatemi questa:
    classifica
    squadra x 62
    squadra y 57

Nell'ultimo incontro della stagione cosa succede alla squadra x se perde o pareggia e si ritrova in passivo?
    gli vengono tolti i punti conquistati l'ultima giornata ergo la squadra x è davanti

Per gli esperti.......spiegatemi questa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina