1.     Mi trovi su: Homepage #4737806
    Originally posted by common
    quella che mi è comparsa stamattina quanto ho tentato di modificare la formazione :asd: :asd: :asd:

da notare il nome del manager
    nientepocodimenocchè .. il fantomatico, l'innominabile ...

solo i titolari di sinistra corrispondono, il resto è tutto fantasy :asd:

E di Protti che mi dite??
    Grandissimo Igor!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4737807
    quella che mi è comparsa stamattina quanto ho tentato di modificare la formazione :asd: :asd: :asd:

Beh che colpo di kulo. Protti è una bestia. :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4737808

:asd: Non è la prima volta che vedo un errore del genere, mi sa che abbiamo oltretutto dei programmatori un pochetto nostalgici, allora a questo punto io vorrei Zico, Junior, Socrates, Platini Careca Maradona......
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737813
    E' capitato anche a me con tutti quei giocatori mischiati più o meno così...ma mai mi era capitato Gianlucone Pagliuca.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4737818
    Originally posted by Tittore
    E Totti in viola? Un offesa per entrambe le tifoserie:sbam:

Anche a me a volte ha fatto irruzione nel mio pannello gepngepin, ma a nche un fantomatico Bagicalupo!:asd:

see .. mo sta a vedere che Totti alla Fiorentina avrebbe fatto schifo

Cmq ora mi sono accorto che l'ordine delle maglie corrisponde a quello della mia squadra, sono solo i nomi dei giocatori che sono cambiati

Questa è la mia squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina