1.     Mi trovi su: Homepage #4737820
    Originally posted by Mike75
    Ho letto qualcosina di questa notizia, ma non c'era nulla di preciso.
    Se qualcuno ha link con notizie corpose che spiegano in dettaglio quali sarebbero gli accordi gliene sarei grato.

http://it.eurosport.yahoo.com/30012008/44/serie-b-diritti-tv-accordo-possibile-la7-1.html

:cool:

http://notizie.sport.alice.it/notizie/sport/2008/01_gennaio/28/calcio_diritti_tv_serie_b_matarrese_stiamo_valutando_con_la7,13918689.html?mod=vsport

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4737821
    Se qualcuno ha link con notizie corpose che spiegano in dettaglio quali sarebbero gli accordi gliene sarei grato.

già da quest'anno ?

azz .. sarebbe caruccia, la cosa
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737822
    Originally posted by Vittore
    http://it.eurosport.yahoo.com/30012008/44/serie-b-diritti-tv-accordo-possibile-la7-1.html

:cool:

Mincxia che culo ho se acquistano i diritti e cominciano sabato.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4737823

Sulla gazza di ieri c'era un articoletto in cui parlavano di un tentativo di accordo con La 7, Sky e Conto Channel (il canale erotico satellitare) ...

A detta dell'articolo era vicina un fumata bianca... di più non sò.

Ieri ho provato a guardare conto channel tutto il giorno x vedere se dicevano qualcosa ma niente... stasera riguardo ... . Forse dovevo chiamare la tipa con le tette fuori che faceva i giochi di magia con la cornetta e chiedere a lei se avevan trovato l'accordo ... :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4737824
    Originally posted by MaestroZen
    Sulla gazza di ieri c'era un articoletto in cui parlavano di un tentativo di accordo con La 7, Sky e Conto Channel (il canale erotico satellitare) ...

A detta dell'articolo era vicina un fumata bianca... di più non sò.

Ieri ho provato a guardare conto channel tutto il giorno x vedere se dicevano qualcosa ma niente... stasera riguardo ... . Forse dovevo chiamare la tipa con le tette fuori che faceva i giochi di magia con la cornetta e chiedere a lei se avevan trovato l'accordo ... :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Io intanto preparo cappellino, sciarpa e maglia del Lecce, poltrona e pantofole alla Fantozzi!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

La serie B su La7?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina