1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737827
    Originally posted by deckard
    Chi si occupa delle dirette? La 7?

Si ma in digitale extraterrestre.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737829
    Originally posted by deckard
    Nooo...nessuno in chiaro?? :eek:

Credo che dovrai affrontare le insidie dello streaming.:cool:

La guida tv interattiva porta in palinsesto(e free),alle 21 di sabato,Irlanda-Italia.:cool:

Non me la posso manco vedere perchè c'è Napoli-Udinese.:eek:

Ma se sono fortunello faranno la replica il giorno dopo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4737830
    Devo attivarmi. Nessuno consce un link dove posso trovare tutti i programmi satellitari anche stranieri?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737831
    In diretta su la 7 analogico e digitale terrestre.:cool:

Forza Azzurri.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737833
    Originally posted by massituo
    speriamo sia un massacro, voglio vedere le botte se no non mi diverto:cool:

:asd:

Che sfizio ascoltare solo l'audio dell'arbitro.:asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737836
    13-8.Siamo ancora in ballotta.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4737837
    16-11.:(

Primo tempo disastroso altrimenti potevamo vincere o almeno giocarcela.Per quel poco che so e che ho intuito la distribuzione dell'ovale è stata pessima e fisicamente avevano 3 marce in più.Leoni contro agnelli.:cool:

6 Nazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina