1.     Mi trovi su: Homepage #4737856
    vi invito a commentare l'analisi della partita sottoindicata.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01372104&sid=818f6f6693c15d067e0c5b4a3aad32c3

la squadra avversiaria che giocava in casa si presentava con due gol, uno del centrocampo (conti del cagliari) ed uno dell'attacco (del piero, juve).

io avevo un gol del fantasista (hamsik del napoli) e doppietta in attacco (trezeguet, juve).

ora, il mio gioco non è stato particolarmente costruttivo, ne ho brillato sulle fasce.
    ma avevo una buona difesa, il tanto decantato gol del fantasista, una doppietta in attcco eppuro ho perso 3 a 0!
    mi sembra troppo davvero.
    gasp
  2.     Mi trovi su: Homepage #4737859
    certo che ci sta la sconfitta.
    ma perdere tre a zero mi pare troppo.
    io darei un occhio all'algoritmo che assegna i punteggi.
    centrocampo scarso quanto si vuole, ma non pesare affatto i tre gol dei miei mi sembra troopo. e a sentir quanto detto, quest'anno il sistema doveva pesare in modo più significativo l'attacco..
    ritorniamo al 451? sembra più redditizio di punte, fantasisti e menate varie.
    ciao ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4737860
    Originally posted by gasp
    certo che ci sta la sconfitta.
    ma perdere tre a zero mi pare troppo.
    io darei un occhio all'algoritmo che assegna i punteggi.
    centrocampo scarso quanto si vuole, ma non pesare affatto i tre gol dei miei mi sembra troopo. e a sentir quanto detto, quest'anno il sistema doveva pesare in modo più significativo l'attacco..
    ritorniamo al 451? sembra più redditizio di punte, fantasisti e menate varie.
    ciao ciao
    non sono i gol, sono i netti che contano.

vuoi tornare al 4 5 1?fallo pure...fin'ora nessuno utilizza lo stesso modulo sempre e comunque...ogni tanto ci si lamenta per l'attacco, ogni tanto per il centrocampo, ogni tanto per la difesa...vuol dire che le cose funzionano e non c'è un reparto che pesa piu di altri:)

ma allora ditelo!!! chi mi spiega il tutto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina