1.     Mi trovi su: Homepage #4737968
    "Mesi cruciali per Polonia e Ucraina"

ZAGABRIA - Il presidente dell'Uefa, Michel Platini, comincia a essere preoccupato per l'organizzazione degli Europei del 2012 da parte di Polonia e Ucraina. "Ho la netta sensazione - ha detto Platini a Zagabria nel corso di un meeting del comitato esecutivo della Uefa - che i prossimi quattro, sei mesi saranno cruciali per essere certi di evitare qualsiasi slittamento dei progetti riguardanti strutture pubbliche e sportive e per proteggere la credibilita' stessa del progetto degli Europei". Il presidente della Uefa ha pero' ribadito al tempo stesso "il totale impegno' del governo calcistico europeo 'affinche' venga fatto il possibile nei prossimi mesi per assistere e supportare le due federazioni, sia a livello politico che amministrativo, per garantire il successo del loro progetto".

:rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4737969
    Euro 2012, Polonia ammette ritardo lavori

VARSAVIA - Il Primo ministro polacco, Donald Tusk, ha ammesso il ritardo dei lavori per l'organizzazione di Euro 2012 che la Polonia ospitera' insieme all'Ucraina. Tusk ha pero' assicurato che "nulla e' perso". "Sei mesi di lavoro sono stati buttati via - ha detto in un'intervista al giornale Dziennik - e da qui e' nato il rapporto critico dell'Uefa". "Ho il rapporto nel mio ufficio e devo dire purtroppo che non ne sono sorpreso".
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4737970
    il punto è che la cosa era risaputa già prima dell'assegnazione.

c'è da dire, ad onor del vero, che anche in italia accadeva lo stesso se fosse stata lei ad organizzarli.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Platini su Euro 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina