1.     Mi trovi su: Homepage #4738003
    Uefa 'In caso di forfait di Ucraina e Polonia Euro 2012 no va automaticamente a Italia'

14:17 del 30 gennaio

Se Ucraina e Polonia non riuscisseero ad organizzare Euro 2012, l'Uefa "dovrebbe ricominciare dall'inizio la procedura" per assegnare l'evento. David Taylor, segretario generale Uefa, ammette: "Sarebbe una situazione insolita". Ma L'assegnazione del torneo a Italia o Croazia-Ungheria, le altre candidate a Euro 2012, non sarebbe automatica. Platini, presidente della Uefa, a 24 ore dal Congresso in programma a Zagabria ha dichiarato che per Ucraina e Polonia "i prossimi 4-6 mesi saranno cruciali per evitare ogni slittamento critico dei programmi sportivi e dei progetti relativi alle infrastrutture pubbliche. Saranno cruciali anche per proteggere la generale credibilità del progetto Euro 2012".

Calciomercato.com

-----------

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4738007
    Originally posted by Vittore
    Uefa 'In caso di forfait di Ucraina e Polonia Euro 2012 no va automaticamente a Italia'

14:17 del 30 gennaio

Se Ucraina e Polonia non riuscisseero ad organizzare Euro 2012, l'Uefa "dovrebbe ricominciare dall'inizio la procedura" per assegnare l'evento. David Taylor, segretario generale Uefa, ammette: "Sarebbe una situazione insolita". Ma L'assegnazione del torneo a Italia o Croazia-Ungheria, le altre candidate a Euro 2012, non sarebbe automatica. Platini, presidente della Uefa, a 24 ore dal Congresso in programma a Zagabria ha dichiarato che per Ucraina e Polonia "i prossimi 4-6 mesi saranno cruciali per evitare ogni slittamento critico dei programmi sportivi e dei progetti relativi alle infrastrutture pubbliche. Saranno cruciali anche per proteggere la generale credibilità del progetto Euro 2012".

Calciomercato.com

-----------

:rolleyes:

questo e' scemo...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4738009
    Originally posted by digital_boy84
    manco c'abbiamo il governo, dobbiam perder tempo e soldi a organizzare sti eventi secondari...:rolleyes:

:clap: :clap: :clap: Almeno uno di intelligente..... non per nulla sta in Finlandia..... :asd:

Scherzi a parte condivido in pieno la tua osservazione! :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4738011
    Originally posted by massituo
    soldi e tempo?sarebbe una gran cosa per l'italia, porterebbe un sacco di lavoro, aiuterebbe l'economia del paese

non gli europei dai :asd:
    condividerei se fosse i mondiali o le olimpiadi, ma gli europei sono un fallimento, vedi il portogallo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4738013
    Originally posted by massituo
    soldi e tempo?sarebbe una gran cosa per l'italia, porterebbe un sacco di lavoro, aiuterebbe l'economia del paese

Si, rifacendo il 90% degli stadi per metterli a norma, mi sa che ci fumiamo i futuri incassi... :asd: :asd: :asd:

Cmq secondo me non è il momento giusto..... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4738015
    se vuoi il link nn ce l'ho :P

xò mi ricordo che avevano speso un sacco x rifare gli stadi e non avevano recuperato appieno le spese

Mah, non è neanche necessario recuperare le spese. Spesso è il PIL stesso a variare in funzione di un evento, che sia nazionale o anche solo locale. Se lo Stato spende ma l'economia ci guadagna, ci può stare.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4738016
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mah, non è neanche necessario recuperare le spese. Spesso è il PIL stesso a variare in funzione di un evento, che sia nazionale o anche solo locale. Se lo Stato spende ma l'economia ci guadagna, ci può stare.

si ma in che senso l'economia ne può guadagnare? con che fonti? mi vengono in mente il turismo e il merchandising...
    certo sarebbero ulteriori incassi, ma cmq la manifestazione in sè non è così esaltante e allettante come i mondiali
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4738017
    si ma in che senso l'economia ne può guadagnare? con che fonti? mi vengono in mente il turismo e il merchandising...
    certo sarebbero ulteriori incassi, ma cmq la manifestazione in sè non è così esaltante e allettante come i mondiali

porta sponsor..."turisti"...imprese...lavoro

mica poco:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Uefa 'In caso di forfait di Ucraina e Polonia Euro 2012 no va automaticamente a Itali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina