1.     Mi trovi su: Homepage #4738025
    Palermo in casa: 3v 5n 2p - 13 gol fatti e 12 subiti (andamento ultime 4 partite: NpPp)
    Livorno in trasferta: 3v 2n 4p - 12 gol fatti e 15 subiti (andamento ultime 4 partite: NvVP)

Il Palermo e' in crisi, non vince da 4 gare (3 sconfitte ed 1 pari) ed in casa non le cose non vanno benissimo. Il Livorno, invece, e' tra le squadre piu' in forma del campionato ed e' una squadra temibile in trasferta dove ha vinto 3 delle ultime 4 partite. Aspettandoci una ripresa dei siciliani, pronostico un pari: X

-------------------------------------------------------------------------------

Reggina in casa: 3v 3n 3p - 10 gol fatti e 9 subiti (andamento ultime 4 partite: VnVn)
    Torino in trasferta: 0v 6n 4p - 8 gol fatti e 16 subiti (andamento ultime 4 partite: NpPN)

Buon momento di forma della Reggina, i calabresi nelle ultime giornate viaggiano in perfetta media inglese. Toro, invece, sempre piu' in calo; in trasferta non si e' mai vinto, ma in generale non si vince da ben 11 turni. Considerando il differente stato di forma delle due squadre, non possiamo fare altro che puntare sulla vittoria della Reggina: 1

-----------------------------------------------------------------------

Lazio in casa: 3v 2n 5p - 12 gol fatti e 15 subiti (andamento ultime 4 partite: NpNN)
    Sampdoria in trasferta: 2v 1n 7p - 8 gol fatti e 17 subiti (andamento ultime 4 partite: pVnV)

La Lazio non riesce a rialzare la testa e a fargli visita arriva la Samp. Partita da 1-2, visto che sia i biancocelesti (in casa) che i blucerchiati (in trasferta) sembrano non optare per i pareggi. Dando fiducia ad una Lazio in leggera ripresa, punto sulla vittoria casalinga: 1

--------------------------------------------------------------------------

Napoli in casa: 5v 3n 2p - 14 gol fatti e 9 subiti (andamento ultime 4 partite: NpNp)
    Udinese in trasferta: 4v 3n 3p - 9 gol fatti e 9 subiti (andamento ultime 4 partite: NvPN)

Continua la crisi di gioco (e risultati) del Napoli che affronta uno degli avversari piu' tosti soprattutto in trasferta. L'Udinese ha voglia di riscattare la pesante sconfitta dell'andata, ma comunque non sara' facile espugnare il San Paolo. Al Napoli potrebbe bastare il pari: X

-------------------------------------------------------------------------------

Fiorentina in casa: 5v 3n 2p - 20 gol fatti e 12 subiti (andamento ultime 4 partite: VvVv)
    Milan in trasferta: 5v 1n 3p - 20 gol fatti e 9 subiti (andamento ultime 4 partite: VvpV)

Partita da tripla. La Fiorentina e' in gran forma, ma in casa sembra soffrire le big. Il Milan da il meglio di se soprattutto in trasferta e non puo' permettersi di perdere proprio con la Fiorentina (sua rivale x la Champions). Non sara', comunque, facile battere i viola ed il pari potrebbe mettere tutti d'accordo: X
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4738026
    per ora direi:

1, il palermo se non vince sta settimana non vince mai +:asd:

X, la reggina ha il turno settimanale con il milan, il torino ha problemi societari,credo che ad entrambe, vista la posizione in classifica, gli vada bene il pareggio.

1, la lazio è in crescita e credo che arrivi facilmente alla vittoria.

1, il napoli deve assolutamente vincere...a tutti i costi, ora dobbiamo vedere l'udinese...quanto vuole:asd:

2, vince il milan perchè c'è la corsa al 4 posto ed il milan difficilmente sbaglia ste partite "secche"
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4738028
    Originally posted by massituo
    all two

all a casa tua se il napoli non vince:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4738030
    all intendi una famiglia napoletana?considerando che in media in famiglia siete in 70 non credo che ci stiate tutti:cool:

smettila con questi luoghi comuni, io e i miei fratelli, ciro,luigi,pasquale,giuseppe,antonio,giovanni,aldo,riccardo,claudio,federico,ambrogio,matteo e filippo siamo molto infastiditi da questo ...razzismo.

ed anche le mie sorelle le 14 zie ed i 20 cugini:cool:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4738031
    Originally posted by marcomix
    smettila con questi luoghi comuni, io e i miei fratelli, ciro,luigi,pasquale,giuseppe,antonio,giovanni,aldo,riccardo,claudio,federico,ambrogio,matteo e filippo siamo molto infastiditi da questo ...razzismo.

ed anche le mie sorelle le 14 zie ed i 20 cugini:cool:
    non ti preoccupare, preparo poleta e usei per tutti...polenta per voi, usei per le femmine:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4738032
    non ti preoccupare, preparo poleta e usei per tutti...polenta per voi, usei per le femmine:cool:

se se..tanto lo so che fai il solito ingordo..e già a metà giornata...li hai finiti tutti tu...gli usei:cool:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4738034
    gli lascerò l'useo più grande:cool: il mio:cool:

ciò significa che a brescia siete messi molto male:asd:

te sei il + dotato...max un latin lover...me sa che le bresciane se si fanno una passeggiata al sud...scoprono la triste realtà che avevano vissuto fino a quel momento:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4738035
    ecco questi sono proprio i prono che ci volevano per risollevare la mia disastrosa situazione finanziaria :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4738039
    Originally posted by marcomix
    per ora direi:

1, il palermo se non vince sta settimana non vince mai +:asd:

X, la reggina ha il turno settimanale con il milan, il torino ha problemi societari,credo che ad entrambe, vista la posizione in classifica, gli vada bene il pareggio.

1, la lazio è in crescita e credo che arrivi facilmente alla vittoria.

1, il napoli deve assolutamente vincere...a tutti i costi, ora dobbiamo vedere l'udinese...quanto vuole:asd:

2, vince il milan perchè c'è la corsa al 4 posto ed il milan difficilmente sbaglia ste partite "secche"

per ora tutto bene:cool:

La rubrica del Pezzotto: i prono della settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina