1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4738055
    EDIT:
    martedì ore 15 chi non si è iscritto riparte dalla serie D o non partecipa alla superlega in caso di new entry.
    martedì ore 18 ultimo termine per chi si gioca playoff playout.
    martedì ore 18:15 verranno effettuati i ripescaggi in base ai buchi nelle leghe.
    entro le 19:30 i ripescati devono iscriversi.
    per non perdere il diritto di ripescaggio devono iscriversi entro tale ora. Per non perdere il diritto di ripescaggio potete mandarmi in pm nick e pw.

NESSUNA DEROGA CONCESSA
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4738056
    ok tranquillo il martedi lavoro di mattina...quindi il pomeriggio potrò stare online:cool:

questo è l'anno della scalata giudiziaria:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4738060
    Originally posted by massituo
    il mio consiglio è mandarmi in pm nick e pw. poi vedete voi.

per me è tranquillo anche perchè non credo sia in una posizione tale da poter esser ripescato e perchè son già iscritto:cool:

cmq martedi sicuro sto qua dalle 15 in poi...e se dovrò assentarmi ti mando tutti via pm e-mail.posta celere,raccomandata a/r ecc ecc:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4738064
    Originally posted by massituo
    entro le 19:30 i ripescati devono iscriversi.
    per non perdere il diritto di ripescaggio devono iscriversi entro tale ora. Per non perdere il diritto di ripescaggio potete mandarmi in pm nick e pw.
    x quell'ora sicuro non ci sono, user e pass miei li hai
    qui ci va la firma

SuperLega: RIPESCAGGI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina