1.     Mi trovi su: Homepage #4738080
    Napolitano affida a Marini l'incarico esplorativo sulle riforme
    Il Presidente: "Il paese e molti partiti chiedono riforme. Per questo motivo la mia è una scelta nè rituale nè dilatoria". Marini: "Accetto ma è un impegno molto gravoso". La situazione è molto intricata. Il leader Udc ha dato via libera alle elezioni anticipate. Berlusconi insiste: elezioni anticipate gestite da Prodi. Il Pd chiede di fare le riforme prima di andare al voto

17:51 Marini: "I cittadini vogliono una nuova legge elettorale"

"So che nelle attese dei nostri cittadini c'è una attenzione forte alla modifica della legge elettorale" ha detto Marini dopo aver accettato l'incarico.

17:46 Marini: "Ringrazio e accetto con tutta la mia determinazione"

"So bene che si tratta di un impegno non semplice, anzi gravoso". Così dice Franco Marini, ringraziando il capo dello stato "per la fiducia" dimostrata nell'affidargli l'incarico. "Il mio impegno sarà nel tempo più breve possibile", anche se "c'è bisogno di farlo seriamente. Da parte mia ci metterò tutta la mia determinazione".

17:43 Napolitano: "No scelta rituale e dilatoria"

"Sciogliere le Camere è la scelta più gravosa che la Costituzione affida al Presidente della Repubblica. Al tempo stesso da più parti della società oltre che da molti partiti è venuta la richiesta di fare le riforme. Per tutti questi motivi la mia scelta - ha aggiunto Napolitano - no npuò essere in alcun modo nè rituale nè dilatoria".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4738081
    tutto come previsto ..
    e il fatto che alcuni abbiano urlato "al VOTO" conta poco, se c'era pericolo di arrivare ad elezioni immediate quelle voci sarebbero sparite

del resto c'era veramente la possibilità che questa legge elettorale potesse dare risultato analogo a quello delle elezioni precedenti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4738082
    Originally posted by common
    tutto come previsto ..
    e il fatto che alcuni abbiano urlato "al VOTO" conta poco, se c'era pericolo di arrivare ad elezioni immediate quelle voci sarebbero sparite

del resto c'era veramente la possibilità che questa legge elettorale potesse dare risultato analogo a quello delle elezioni precedenti

quindi secondo te riusciranno a trovare un accordo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4738083
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quindi secondo te riusciranno a trovare un accordo?

se si farà il governo di transizione ?

direi di si, Forza Italia, AN e LEga faranno finta di urlare un pò ma alla fine sta bene anche a loro

l'unico intoppo che potrebbe indurre molti a spingere per nuove elezioni da subito è l'incombenza del REferendum sulla legge elettorale, che in caso di elezioni slitterebbe di un anno.

Se non ci fosse stato quel referendum avrei dato per sicuro il governo di transizione .. così invece un pò incertezza c'è
  5.     Mi trovi su: Homepage #4738086
    e questa? l'hai letta su Topolino? :asd: :asd:

Se tirano a novembre le loro pensioni costeranno 15 miliardi di EURO a noi italiani : LADRI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4738087
    Ci tocchera' mantenere a vita quel prostituto di Vladimir Luxuria ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4738088
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ci tocchera' mantenere a vita quel prostituto di Vladimir Luxuria ...
    ha dato le dimissioni:asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4738090
    almeno manteniamo una persona intelligente.
    E per quello che sappiamo potresti essere più prostituto di lui :P

Si vede che sei ignorante : lo ha detto lui stesso mille volte che batteva ...

9.     Mi trovi su: Homepage #4738092
    Originally posted by common
    lo è di sicuro ..
    la prostituzione mentale è la più squallida e deprimente

Vedo che sei un esperto, puoi spiegarmi cosa e', giusto per curiosita' : e' la prima volta che trovo uno che ne fa tanto uso da divulgarne il verbo...

Napolitano si affida a Marini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina