1. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4738102
    Ragazzi ho un problema,

dopo tanto tempo ho ripreso in mano il mio vecchio e caro disco di Tomb raider The Last Revelation: avevo intenzione di rigiocarmelo!
    Ma una volta cliccato sul setup niente non succede nnt non parte il setup, com'è possibile??? Qualcuno mi aiuti!!!:cry:

Grazie!:approved:
    Lariano Mattia
  2. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4738105
    Hai provato ad impostare la la compatibilità ?

Per farlo clicca sul file.exe, Prorpietà/Compatibilità, "Poi clicca su esegui il programma in modalità compatibiità per:"

Il file.exe dovrà essere quello dell'installazione, e dovrebbe chiamarsi setup.exe

Ed imposta Windows 98 / Windows Me

Io avevo fatto cosi e mi era andato

Probabilmente è per questo, perché TR4 é un gioco che stato creato prima di Windows Xp, quindi é normale che dia alcuni problemini, ma se imposterai la compatibilità dovrebbe partire :yy:

Probabilmente dovrai fare la stessa cosa anche al file.exe del gioco, che dovrebbe chiamarsi tomb4.exe
    Lariano Mattia
  3. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4738106
    Originally posted by VVER440
    Hai provato ad impostare la la compatibilità ?

Per farlo clicca sul file.exe, Prorpietà/Compatibilità, "Poi clicca su esegui il programma in modalità compatibiità per:"

Il file.exe dovrà essere quello dell'installazione, e dovrebbe chiamarsi setup.exe

Ed imposta Windows 98 / Windows Me

Io avevo fatto cosi e mi era andato

Probabilmente è per questo, perché TR4 é un gioco che stato creato prima di Windows Xp, quindi é normale che dia alcuni problemini, ma se imposterai la compatibilità dovrebbe partire :yy:

Probabilmente dovrai fare la stessa cosa anche al file.exe del gioco, che dovrebbe chiamarsi tomb4.exe

Mi da errore!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
    Lariano Mattia
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4738111
    Anche io non riuscivo a far girare TR4 con xp, stranamente qualche tempo fa funzionava, poi in seguito all'installazione di altri programmi non riuscii piu a farlo partire.
    Con questa semplice operazione ora funziona, non e' detto che sia lo stesso per te in ogni caso provare non costa niente, l'importante e' disinstallare il game e reintallarlo (deve essere "pulito")
    Ho provato ora a disinstallarlo e reinstallarlo, a fine installazione da un errore, non preoccuparti e chiudi.
    Vai nella cartella del gioco e con il tasto destro del mouse clicca su tomb4exe

Vai su compatibilita' e imposta come segue:

Dovrebbe poi all'avvio del gioco aprirsi una scheda dove puoi impostare la risoluzione a 1024 x 768

Il gioco nel mio caso ora parte, il caricamento e' molto lento ma e' normale, fai una prova, in caso funzionasse inserisci questa patch per rendere il caricamento veloce:

WinXP TR4 Patch v1.2

Versione 1.2 della patch per "Tomb Raider - The Last Revelation"; questa versione risolve i problemi di caricamento lento dei livelli con winXP.

Scaricabile qui

e' l'ultima della pagina, vedrai con questa patch il caricamento sara' immediato

Inoltre queste sono le impostazioni che ho dato:

"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4738113
    Originally posted by Mattia2007
    Grazie per l'aiuto ma ho scoperto che il problema è che il mio lettore CD-DVD sta crepando!:asd: :asd:

Bene, benissimo :asd:

Infatti mi sembrava un pò troppo strano che non potesse funzionare con i metodi che ti abbiamo dato :yy:
    Lariano Mattia
  6. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4738114
    Originally posted by VVER440
    Bene, benissimo :asd:

Infatti mi sembrava un pò troppo strano che non potesse funzionare con i metodi che ti abbiamo dato :yy:

Il problema adesso è che lo fa quasi con tutti i giochi, quando inserisco il disco nel lettore non parte il setup!!!:cry: :cry: :cry:
    Lariano Mattia

Problema TR4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina