1.     Mi trovi su: Homepage #4738129
    Dopo 15' ancora 0-0 : il Milan si gioca le residue speranze di conquistare la Champions in campionato...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4738133
    Gilardino lancia il Milan

Rossoneri in campo al Granillo nel recupero della 15ª giornata. Gilardino porta in vantaggio i suoi al 18' con un bel colpo di testa, colpevole la difesa amaranto.

MILANO, 30 gennaio 2008 - Al Granillo di Reggio Calabria Reggina e Milan sono in campo dalle 20.30 per il recupero della 15ª di serie A. Tra i rossoneri coppia d'attacco Gilardino-Pato, in porta Ancelotti ha scelto Kalac. Ulivieri ha mandato in tribuna Brienza, l'attacco è affidato a Ceravolo.
    Al Milan bastano 17' e spiccioli per andare in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, Pirlo pennella sul secondo palo, dove la difesa amaranto dimentica Gilardino: per lui è uno scherzo schiacciare di testa e battere Campagnolo. Il Milan conduce 1-0. E con il vantaggio va al riposo.
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4738134
    Il Milan non spinge piu' di tanto, sembra voler controllare lo 0-1 in attesa di un lampo delle stelle che chiudano la partita...

4.     Mi trovi su: Homepage #4738136
    Originally posted by massituo
    11esimo palo stagionale:cool:
    Se ci aggiungi Ronaldo, i pali sono 12 :cool:

5.     Mi trovi su: Homepage #4738138
    Originally posted by massituo
    se ci seedorf 13
    il tuo è un chiodo fisso :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4738139
    La nuova classifica

INTER 50
    ROMA 45
    JUVENTUS 40
    FIORENTINA 37
    UDINESE 33
    MILAN 30
    SAMPDORIA 28
    ATALANTA 26
    GENOA 25
    PALERMO 25
    NAPOLI 24
    CATANIA 23
    LIVORNO 21
    LAZIO 20
    PARMA 19
    TORINO 18
    REGGINA 18
    SIENA 17
    EMPOLI 16
    CAGLIARI 13

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4738140
    Il Milan ha rischiato di ripetere Bergamo.Troppe leziosità che vanno bene quando sei sul 2-0.Nel complesso hanno fatto bene.Pirlo e Kakà su tutti.Pato evanescente che è stato pericoloso solo con un tiro al volo su cross di Favalli.Sarà un caso ma le partite no le ha fatte in trasferta.Nella Reggina bene Campagnolo,Modesto e Ceravolo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Reggina - Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina