1.     Mi trovi su: Homepage #4738148
    Amauri, Barzagli, Zaccardo, Simplicio e Bresciano verso l'addio. E Guidolin...

Il centrotavola se ne va e i merletti rischiano di sfaldarsi. Il Palermo di Zamparini vede là in fondo, alla stazione 'giugno', l'ultima fermata. La creatura di Zamparini, nata dalla transazione con la famiglia Sensi nel 2003, chiuderà il suo quinquennio senza aver fatto quel salto di qualità definitivo nell'elite del calcio europeo. E basta un minimo di raziocinio per immaginare la dipartita - sportiva - di quei cinque cardini della prima era Zamparini. Amauri è il pezzo pregiato. Milan, Juve e Chelsea, sparsi come fogli di giornali, sono gli interlocutori principali di Foschi e Mariano Grimaldi (agente del brasiliano in odore di passaporto italiano). Barzagli prenderà di petto la situazione e di corsa l'aereo. Juve e Fiorentina le mete sul tabellone elettronico dell'aeroporto 'Falcone Borsellino'.

Da sempre in posizione sfumata, da tempo campione del mondo infelice e incompreso. Cristian Zaccardo chiede maggiore considerazione. Quella che, almeno a segnali, garantisce Pantaleo Corvino. Firenze è pronta ad accogliere gli emigranti rosanero. Oltre al difensore, anche Fabio Simplicio viene corteggiato come una moderna Giulietta. I Della Valle però non vogliono passare come l'Epifania, che tutti i palermitani se li porta via. Anche perché Zamparini non intende essere trattato come Babbo Natale. E così Mark Bresciano andrà all'estero. Manchester City ed Everton le piste percorribili. Senz'altro di più rispetto ai corridoi della sede sociale. Dove tra l'altro potrebbe passare a discutere del suo futuro anche Francesco Guidolin. Il marito fedele che vede uscir di casa i figli ormai emancipati.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4738149
    Mentre Francesco Guidolin attribuisce a "fattori psicologici" la disfatta di Torino, Maurizio Zamparini adduce altre motivazioni: "Ci sono delle gravi motivazioni tecniche; Guidolin non sta riuscendo a creare una squadra: è un superbo, dovrebbe essere più modesto. Esonero? Vorrei evitarlo, però è come il divorzio: nessuno lo vorrebbe ma se trovi la moglie con un altro..."

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=93209

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4738153
    "I giocatori del Palermo faranno bene a prepararsi a una bella strigliata da parte del presidente Maurizio Zamparini. La disfatta di Torino, con i gol degli ex Aimo Diana e David Di Michele, ha fatto infuriare il numero uno rosanero. Che esclude l’ipotesi del ritiro, ma è deciso a dare una severa lezione ai suoi stipendiati: «Parlerò con i giocatori uno a uno, con tutto lo staff - ha detto -. Li prendo per i co… e glieli strizzo per vedere se salta fuori qualcosa di buono. Siamo la peggiore squadra del campionato perché, oltre a perdere, manchiamo di grinta e impegno. Non lottiamo per come merita il pubblico e per come merito io. Queste sono delle amebe e non degli uomini. Al Palermo manca quello che hanno avuto il Torino, il Siena, l'Udinese e cioè l'entusiasmo. I nostri giocatori sono delle signorinette. Ci sono anche problemi tattici e io aiuterò a risolverli. È ovvio che quando si perde ci sono delle gravi responsabilità di tutti». Frase, quest’ultima, che lascia pensare che anche Francesco Guidolin passerà qualche brutto momento. Del resto, data la sua lunga frequentazione con Zamparini, dovrebbe esserci abituato."
    -----------------------------------------------------

Io se fossi un giocatore del Palermo, chiederei di essere ceduto. Questo è proprio un pazzo. E' già scontato come aiuterà a risolvere i problemi tattici. Guidolin... :ciaociao:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4738156
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Queste sono delle amebe e non degli uomini.

Guana.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4738157
    Palermo, tecnico e squadra a colloquio con Zamparini

PALERMO - Si sta svolgendo da circa un'ora e mezza allo stadio Renzo Barbera il faccia a faccia tra il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, e i giocatori del Palermo. Il patron e' arrivato intorno alle 11 con il direttore sportivo, Rino Foschi, circa mezz'ora dopo sono giunti allo stadio tutti i rosanero. Da qualche minuto al Barbera sono arrivati anche il vicepresidente Guglielmo Micciche' e il tecnico Francesco Guidolin. Nel pomeriggio i rosanero si alleneranno al campo Tenente Onorato a Boccadifalco.

--------------------------------------------------------

Si salvi chi puo'! :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4738158
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Palermo, tecnico e squadra a colloquio con Zamparini

PALERMO - Si sta svolgendo da circa un'ora e mezza allo stadio Renzo Barbera il faccia a faccia tra il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, e i giocatori del Palermo. Il patron e' arrivato intorno alle 11 con il direttore sportivo, Rino Foschi, circa mezz'ora dopo sono giunti allo stadio tutti i rosanero. Da qualche minuto al Barbera sono arrivati anche il vicepresidente Guglielmo Micciche' e il tecnico Francesco Guidolin. Nel pomeriggio i rosanero si alleneranno al campo Tenente Onorato a Boccadifalco.

--------------------------------------------------------

[/B]

La notizia è incompleta.
    Dovrebbe finire così.

"A dirigere gli allenamenti (solo per questa settimana) ci sarà Colantuono."
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4738162
    Palermo: la squadra "salva" Guidolin

Zamparini "congela" l'esonero del tecnico. Decisiva la sfida di domenica col Cagliari

Due ore a colloquio, per decidere il futuro immediato del Palermo. Il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha incontrato questa mattina la squadra. In discussione, la permanenza di Francesco Guidolin sulla panchina dei siciliani, dopo il tracollo di domenica contro il Torino, ultimo di una serie di risultati negativi colti dopo la pausa natalizia (quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, e una sola vittoria, contro il Livorno).

Zamparini ha deciso di assecondare la volontà dei suoi giocatori: per ora Guidolin resta al suo posto, in attesa della sfida di domenica contro il Cagliari, che sarà decisiva per le sorti dell'allenatore, arrivato al Barbera al termine del "vertice" di questa mattina. Per spronare il Palermo a rialzare la testa ci vuole sulla panchina un uomo di grande carattere, capace di alzare la voce quando è il caso e di usare il pugno di ferro. La squadra ne è convinta. Forse in questo Guidolin non è il tecnico più adatto, ma avrà ancora un'occasione per invertire la tendenza e restituire gioco e personalità ai rosanero.

Se domenica la missione dovesse fallire, alla guida del Palermo verrebbe immediatamente richiamato Stefano Colantuono, il tecnico assunto da Zamparini all'inizio di questa stagione ed esonerato dopo il ko (5-0) subito contro la Juventus, il 25 novembre scorso.

Palermo: sfiorisce il progetto-Zamparini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina