1.     Mi trovi su: Homepage #4738222
    Gaffe del brasiliano che poi si corregge: "Lo conosco, è bravo"

E' l'eroe di giornata, eppure c'è qualcuno che ancora non lo conosce. "Balotelli? Non so chi sia". La piccola gaffe, poi corretta in corsa, è niente meno che di Kakà. Mica uno qualsiasi. La "crisi diplomatica" dura un niente, perché un attimo dopo il brasiliano riavvolge il nastro della memoria e si salva in corner: "Mi ricordo chi è - spiega -, ha giocato contro di noi nel Trofeo Tim, si è visto che ha personalità. Noi giocatori lo vediamo quando uno ce l'ha. Ha un futuro e si vede". Già, personalità. E qui, pare ovvio, comincia la sfida a distanza tra l'attaccante dell'Inter e il giovane rossonero Pato. Su chi sia meglio Kakà non ha dubbi: "Mi impressionano la sua personalità e la velocità. Quando va via saltando l'uomo è incredibile, farà delle grandi cose. La paura che ho è che abbia troppa pressione, sia sta abituando a un calcio diverso da quello brasiliano, questo mi preoccupa di più, è uno che dobbiamo lasciare tranquillo di crescere".

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4738224
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che dipingere anche uno come Kakà come un borioso pieno di sè che snobba tutti gli altri vuol dire che si è proprio arrivati alla frutta e non si sa più come catturare l'attenzione della gente...
    poi...avessero chiesto di maradona...cioè balotelli:asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4738225
    Originally posted by massituo
    poi...avessero chiesto di maradona...cioè balotelli:asd:

Ma chi è che non conosce Balotelli?:confused: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4738230
    Originally posted by digital_boy84
    xchä balotelli e´ del 90 e Pato dell´89 :cool:
    Praticamente Pato è già vecchio:cool:

cmq la differenza sta solo nel fisico. Avere un fisico forte a quell'età è determinante...il problema è vedere tutto il resto se effettivamente è così forte o no;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4738231

cmq la differenza sta solo nel fisico. Avere un fisico forte a quell'età è determinante...il problema è vedere tutto il resto se effettivamente è così forte o no;)

va beh ma e´ ovvio che Pato ha la tecnica ed e´ giustamente considerato il miglior giovane, non a caso anche l´inter l´avrebbe preso st´estate

Balotelli sarä quel che sarä ma ispira simpatia e fa piacere vederlo giocare segnare e vincere
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4738232

Pato mi sembra più forte: ha più talento, ha più presenza in campo e, cosa più importante, gioca titolare (nel Milan peraltro) in Serie A, cioè se sbaglia una partita è un problema grosso.

Però se tu mi dici "Guarda quei due lì, uno è costato 42 milioni di euro in totale (cartellino + ingaggio), l'altro viene dal vivaio" io stento a crederci. Almeno, ovviamente, per il poco che si è visto finora.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4738233
    Originally posted by digital_boy84
    va beh ma e´ ovvio che Pato ha la tecnica ed e´ giustamente considerato il miglior giovane, non a caso anche l´inter l´avrebbe preso st´estate

Balotelli sarä quel che sarä ma ispira simpatia e fa piacere vederlo giocare segnare e vincere
    non ho detto che balotelli fa schifo:asd:

Ho detto che Pato si vede già che ha una tecnica eccezionale e potrà in futuro fare la differenza...contro l'udinese ha giocato male ma perchè Zapata fisicamente lo spostava con un soffio...quindi se già sta facendo bene ora puoi immaginarti quando sarà strutturalmente più forte.

Balotelli per ora ha fisico...il resto è tutto da verificare:)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4738234
    Originally posted by ScudettoWeb
    Pato mi sembra più forte: ha più talento, ha più presenza in campo e, cosa più importante, gioca titolare (nel Milan peraltro) in Serie A, cioè se sbaglia una partita è un problema grosso.

Però se tu mi dici "Guarda quei due lì, uno è costato 42 milioni di euro in totale (cartellino + ingaggio), l'altro viene dal vivaio" io stento a crederci. Almeno, ovviamente, per il poco che si è visto finora.
    che vuol dire scud:asd:

quanto è costato messi al barcellona?sono discorsi che lasciano il tempo che trovano;)

Lo dicesti anche tu cmq...pasquale sembrava un fenomeno nelle giovanili...martins segnava gol a raffica...poi uno è finito nel dimenticatoio, l'altro ha fatto una buona plusvalenza ma tecnicamente ha dato poco:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4738235
    Zan, smettila di rosikare:asd: Pato è definito da tutti gli esperti internazionali come il miglior giocatore della sua annata...balotelli non lo conosce nessuno;)

mica ho detto che diventerà forte come il Papero, ma se non fosse stato che il Milan era in evidente crisi mediatica e di attaccanti a quest'ora si parlerebbe di Pato quanto di Balotelli :P

detto questo mai fatto nessun confronto, forse la smania di pensare che non avete speso soldi per nulla ti ha fatto pensare volessi dire che SuperMario è più forte di Pato ;)
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4738236
    che vuol dire scud:asd:

quanto è costato messi al barcellona?sono discorsi che lasciano il tempo che trovano;)

Lo dicesti anche tu cmq...pasquale sembrava un fenomeno nelle giovanili...martins segnava gol a raffica...poi uno è finito nel dimenticatoio, l'altro ha fatto una buona plusvalenza ma tecnicamente ha dato poco:)

Vuol dire quello che vuol dire, cosa deve voler dire? :) Non vedo sta enorme differenza che invece giustificherebbe l'investimento, tutto qui. È ovvio che poi magari fra 6 mesi entrambi sono bidoni, per quello ho detto "per il poco che si è visto finora".

Kakà: "Balotelli? E chi è?"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina