1.     Mi trovi su: Homepage #4738313
    Mancini sa sedurre
    la Roma e la Arcuri

    Mai così prezioso il brasiliano: ora si parla di un flirt con l'attrice ex di Coco e Montano e del difficile rinnovo del contratto con la società giallorossa

    ROMA, 31 gennaio 2008 - Amore, contratto o semplice casualità? Dietro la rinascita di Mancini ci sono mille sussurri, mille rivoli di verità, che portano tutti ad una paio di dati incontrovertibili: l’attaccante brasiliano dall’inizio del 2008 ha segnato 4 gol nelle ultime 6 partite, arrivando così a 9 reti stagionali. Niente male per un giocatore che i tifosi meno avveduti un mese fa avevano cominciato a fischiare.
    EFFETTO ARCURI - Che cosa è cambiato? Il gossip più eclatante che circola a Trigoria riguarda Manuela Arcuri, l’attrice-soubrette tifosa giallorossa e paparazzatissima ex di sportivi di grido come lo schermidore Aldo Montano e il difensore Francesco Coco. "Non sono fidanzati, ma qualcosa c’è...", sussurrano gli ambienti vicino alla squadra. Una squadra sicuramente assai mediatica, se si pensa che capitan Totti è sposato con Ilary Blasi e Matteo Ferrari fidanzato con Aida Yespica. Come dire, una volta si credeva che le «bellissime» rovinassero i calciatori, adesso invece evidentemente migliorano il rendimento sul campo.
    NUOVO CONTRATTO - Un classico, però, è sempre legato ai rinnovi di contratto. Quello di Mancini — in scadenza nel 2009 — è sempre particolarmente laborioso, ma da poche settimane ha avuto un’accelerazione. L’incontro che c’è stato a dicembre tra Gilmar Veloz, manager del brasiliano, e Rosella Sensi ha posto le basi di un accordo che può leggersi in due modi: il proseguimento del matrimonio o una cessione concordata, conveniente per entrambe le parti. La cosa più plausibile, al momento, è sempre quest’ultima, anche perché la Roma realizzerebbe una plusvalenza importantissima e il giocatore andrebbe a guadagnare altrove quelle cifre che il club giallorosso non è disposto a concedere (3,5-4 milioni a stagione). Secondo patti, tra due settimane Gilmar Veloz sarà di ritorno a Roma per proseguire i contatti, soprattutto dopo l’assicurazione che Mancini non chiederà l’applicazione della clausola Fifa che lo svincolerebbe con un parametro bassissimo. Logico, però, che se ci fosse un nuovo rinvio, significherebbe che la Roma e il manager attenderebbero solo un’offerta monstre per ufficializzare il sereno divorzio, con Inter, Lione, Real Madrid e Manchester City alla finestra per farsi sotto.
    DI NATALE E VUCINIC - Se Di Natale è la prima scelta per sostituire il brasiliano, un intreccio legato a Vucinic va segnalato: ieri la Roma ha ceduto Tulli (a titolo definitivo) al Lecce, spianandosi così la strada verso la risoluzione a proprio favore della comproprietà di Vucinic, su cui molti giurano anche a proposito dell’adattabilità sulla fascia.
    FESTA DOPPIA - Intanto Alessandro si gode questo periodo di serenità in compagnia del fratello gemello Alexander, in attesa di riabbracciare ad aprile anche la madre e la sorella. «Sto attraversando un ottimo momento — ha detto — e sono felice per me e la Roma. Noi puntiamo a tutto». E intanto Mancini ha promesso un nuovo tipo di esultanza per ogni gol segnato. Dalla capoeira al granchio, al tunnel al segno di vittoria, la Roma giallorossa attende novità a breve...
    Massimo Cecchini

    gazzetta.it

    ______________________________________________


    Ahi ahi, anche Mancini finirà sulla lista infortunati per uno strano mal di schiena... Come Buffon e co.:asd: :asd: :asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4738314
    no l'arcuri no :cry: :cry: :cry:
    gia l'ex l'aveva distrutto (infatti ha ricominciato a giocare quando se so lasciati :asd: ) ora ce lo siamo giocato definitivamente :cry: :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4738315
    Originally posted by DYD_1974
    no l'arcuri no :cry: :cry: :cry:
    gia l'ex l'aveva distrutto (infatti ha ricominciato a giocare quando se so lasciati :asd: ) ora ce lo siamo giocato definitivamente :cry: :cry:


    Dyd tranquillo.E' una storia di facciata.Qualche foto e niente più per far vedere che non è solo.Manuelona sta con me.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4738318
    Originally posted by carea
    :asd: allora ti consiglio di star meno sul forum [/QUOTE]

    Infatti spesso quello che scrive non sono io.E' un tizio che ha già precise indicazioni.:cool:

    [QUOTE]Originally posted by digital_boy84
    :asd: :asd:


    Invidioso.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Mal di schiena in vista per Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina