1.     Mi trovi su: Homepage #4738375
    Originally posted by massituo
    ma la barriera non salta?:asd:

cmq il gol da fermo più bello che abbia mai visto è quello di ronaldinho al chelsea.
    Se parliamo di punizioni invece la possibilità di scelta è troppo vasta

non c'è dubbio che il migliore è questo, nn ci sono caxxi

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4738380
    allora avrei da dire due cosette...la punizione di Zidane e quella di Ronaldinho...belle x carità....ma mi sembra di sparare sulla croce rossa contro i portieri inglesi :asd:
    il buon David Seaman si è ritirato dal calcio dopo quella figuraccia ai mondiali, mentre in quella di Zidane non vedo molto bene ma dovrebbe esserci in porta Calamity James e ho detto tutto :asd:

cmq sono ancora stupito a riguardare la punizza di Hugo Almeyda in Inter-Porto del 2006 mi pare :eek: ma che bomba ha tirato?
    qui un altro link che in quello di common nn ci sono abbastanza replay
    http://www.youtube.com/watch?v=6_6MNwrhLco
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4738381
    cmq segnalo ancora la punizione a due (da dentro l'area) che MAradona infilò nes sette alla sinistra di Tacconi (non un portiere inglese, quindi)

ma su you tube si trova solo la ripresa frontale che non fa capire una mazza

chi lo trovasse visto da dietro lo posti perchè è un vero miracolo di precisione e sensibilità
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4738382
    Originally posted by common
    cmq segnalo ancora la punizione a due (da dentro l'area) che MAradona infilò nes sette alla sinistra di Tacconi (non un portiere inglese, quindi)

ma su you tube si trova solo la ripresa frontale che non fa capire una mazza

chi lo trovasse visto da dietro lo posti perchè è un vero miracolo di precisione e sensibilità
    quoto, bellissima punizione

capolavoro di C. ROnaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina