1.     Mi trovi su: Homepage #4738625
    Maradona si scusa per mano de dios
    Al 'Sun':"Se potessi tornerei indietro"

    Ci sono voluti 22 anni ma Diego Armando Maradona ce l'ha fatta: ha chieso scusa per il gol di mano realizzato all'Inghilterra ai Mondiali in Messico nel 1986, che ha garantito il successo per 2-1 all'Argentina qualificando i sudamericani alla semifinale del torneo, passata alla storia come 'mano de dios'. "Se io potessi, tornerei indietro - ha spiegato in un'intervista al 'The Sun' - ma la storia io non la posso cambiare".

    Anche Dieguito per una volta è stato costretto a recitare il mea culpa, anche se si tratta di una vera e propria sorpresa visto che fino ad oggi non si era mai vergognato del famoso gol di mano, anzi. "Il gol resta gol, l'Argentina è diventata campione del mondo e io sono stato il miglior giocatore del mondo - ha rivelato al 'Sun' - questo non lo posso cambiare". Maradona si è anche detto felice di un episodio. "Un tifoso inglese è venuto da me in questo fine settimana e mi ha chiesto un autografo, dicendomi: Lei è una leggenda. Questo mi ha fatto molto felice. La gente è così gentile con me nonostante la storia tra i nostri Paesi".

    Sembra proprio esser sbocciato l'amore tra Maradona e l'Inghilterra, dove ora si trova per visitare, tra le altre cose, il centro di allenamento dl Chelsea. Ha confessato di essere alla ricerca di nuove esperienze e anche se non ha mai giocato o allenato in Inghilterra non disdegnerebbe di trasferirsi qui. "Sto cercando opportunità nuove, un nuovo lavoro ed ho in progetto di passare molto più tempo in Inghilterra". Diego si permette anche di dare consigli al neo ct Fabio Capello. "Ha bisogno di lavorare sul loro stato mentale e poi sulla tattica. Ma a livello di abilità tecnica sono ok - ha proseguito-. Per me John Terry dovrebbe essere il capitano e dovrebbero giocare Robinson e Aaron Lennon. Con Steve McClaren ct c'erano dei problemi, lui non era un manager capace per la nazionale". Il nuovo cittì assesta un colpo anche a David Beckham. "E' solo un buon giocatore, niente di più. Ci sono centinaia di Beckham in giro per il mondo". L'ultima frecciata va invece al brasiliano Pelè. "Se non avessi mai preso la cocaina non ci sarebbero dubbi su chi è il più grande giocatore di sempre, sarei stato tre volte più forte di Pelè". Dopo il mea culpa sulla 'mano de dios' c'era da aspettarsi una sferzata d'orgoglio. D'altro canto può permetterselo.

    tgcom.it

    ------------

    :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4738637
    se tutti quelli che devono chiedere scusa cominciano a farlo...vittore raggionge i post di massituo con i thread che apre:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Maradona si scusa per mano de dios

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina