1.     Mi trovi su: Homepage #4738665
    Come suo solito Lara è nella sua Biblioteca alla ricerca di ispirazione per qualche nuova avventura da affrontare, quando incappa in un vecchio polveroso libro: si riesce a malapena a leggere il titolo "Old Sagas and Myths". Lara inizia a sfogliarlo pagina per pagina, interessandosi al suo contenuto.

Un'antica valle chiusa e segreta si trova in Perù, il suo nome è Waterfall Valley. Lara incuriosita intravede già le basi per una nuova avventura. Prima di preparare i bagagli però continua nella lettura del libro, in modo da saperne di più: si narra che un'antica tribu Inca viva lì.. 5 Segreti (gemme di vario colore)

Per giocare il livello non sono necessari né TRLE né TRLM, basterà decomprimere il file .zip e cliccare su tomb4.exe.

Importante: prima di giocare ricordatevi di attivare i VolumetricFX. Ricordatevi inoltre di conservare il savegame di fine livello per proseguire l'avventura appena verrà rilasciata la seconda parte.

Si ringrazia il sito Aspidetr per la storia :D :D

Scaricabile da Aspidetr.com
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4738669
    Prese le 4 ancient stone, posizionate e tolta l'acqua nella grande caverna. Atmosfera bellissima, come al solito.... peccato che non abbia partecipato alla competizione BtB 2008 (ha usato il wad della competizione :) )... probabilmente avrebbe avuto chance di vincita :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4738670
    Originally posted by doppiaelle

Importante: prima di giocare ricordatevi di attivare i VolumetricFX. Ricordatevi inoltre di conservare il savegame di fine livello per proseguire l'avventura appena verrà rilasciata la seconda parte.

Si ringrazia il sito Aspidetr per la storia :D :D

Scaricabile da Aspidetr.com

fatto..ma non trovo la scritta"volumetricfx"
    dove si trova esattamemte?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4738671
    Devi cliccare su Avvio (o start) nel tuo PC, poi su programmi, core design, su Editor dei livelli di Tomb Raider e infine cliccare su Configurazione di Tomb Raider.... si aprirà una finestra come questa e dovrai cliccare sul tasto che ti indico con la freccia. Stai attento però, se apri la configurazione si posizionerà sui livelli minimi perciò configura come ho fatto il anche quello che ho cerchiato :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4738676
    Originally posted by doppiaelle
    Devi cliccare su Avvio (o start) nel tuo PC, poi su programmi, core design, su Editor dei livelli di Tomb Raider e infine cliccare su Configurazione di Tomb Raider.... si aprirà una finestra come questa e dovrai cliccare sul tasto che ti indico con la freccia. Stai attento però, se apri la configurazione si posizionerà sui livelli minimi perciò configura come ho fatto il anche quello che ho cerchiato :approved:

ok l'ho trovato. Ma il TRLevManager vero e proprio..quello
    lo lascio perdere ? Dopo aver aperto tutto il file..per giocare
    clicco su una faccina di Lara con la scritta TR4 sotto.
    L'operazione che mi consigli..come fa ad operare
    "dentro" quella "faccina di Lara" su cui clicco per giocare?
    Grazie LL ..per i corsi accellerati...
    ;)
  6. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4738678
    Originally posted by blek
    Ma bisogna fare questo salto? Sembra impossibile...:(

Se provi a saltare non ci arriverai.............

Sali sulla sporgenza della roccia alla tua sinistra (un pò più indietro) e spostati appeso fino all'altra parte......:approved:

Ciauzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Sq tester in Waterfall Valley Part1 by Mr XY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina