1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4738714
    Originally posted by Tittore
    Chiedo a voi dotti informatici, è normale che firefox consumi così tante risorse?:confused:

non so quante schede hai aperte, cmq al momento io sono a 160.000 Kb con 9 schede aperte di cui 5 del forum:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4738716
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4738718
  4.     Mi trovi su: Homepage #4738719
    Originally posted by Tittore
    Chiedo a voi dotti informatici, è normale che firefox consumi così tante risorse?:confused:

qualche volte succede anche a me, forse perchè interagisce male con qualche altro programma che è in esecuzione

altro discorso è se a te assorbe sempre quelle risorse di sistema

piuttosto .. avevi una finestra di Internet Explorer aperta ?
    perchè in esecuzione hai due voci che riportano quel nome e POTREBBE essere segno che c'è qualche altro programma anomalo in esecuzione
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4738721
    ne approfitto per fare due segnalazioni:

la prima che martedì 5 febbraio dovrebbe uscire la versione 2.0.0.12 che aggiornerà qualche falla di sicurezza.
    http://www.tweakness.net/topic.php?id=4327

La seconda cosa è che dalla prossima versione 3.0 dovrebbe ciucciare meno risorse :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4738722
    da un trafiletto tratto da Computer Bild

Explorer.exe

questo processo è responsabile, per esempio, della visualizzazione del desktop e dei contenuti delle Unità.
    Molto spesso ci si imbatte in virus e spyware che usano il nome Explorer.exe e causano malfunzionamenti del sistema.

Ovviamente si consiglia un buon antivirus per neutralizzare l'intruso

mi ripeto, credo che l'anomalia possa essere causata da una delle due voci Explorer.exe che sono in esecuzione sul tuo computer
    normalmente ce ne deve essere una sola
  7.     Mi trovi su: Homepage #4738723
    Originally posted by common
    da un trafiletto tratto da Computer Bild

Explorer.exe

questo processo è responsabile, per esempio, della visualizzazione del desktop e dei contenuti delle Unità.
    Molto spesso ci si imbatte in virus e spyware che usano il nome Explorer.exe e causano malfunzionamenti del sistema.

ma quello è il programma che apre le cartelle di windows, il problema del ragazzo è solo il firefox.exe
    il fatto è che firefox, se navighiamo a lungo su tanti siti diversi si tiene in memoria tutti gli ultimi 50 mi pare quindi se vuoi tornare con la freccia indietro va che è una scheggia ma tutto ciò lo paghi con la ram...x questo io consiglio quando magari si finisce di navigare se c'hai un momento di vuoto prima di ricominciare riavviare il browser
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4738724
    Originally posted by digital_boy84
    ma quello è il programma che apre le cartelle di windows, il problema del ragazzo è solo il firefox.exe
    il fatto è che firefox, se navighiamo a lungo su tanti siti diversi si tiene in memoria tutti gli ultimi 50 mi pare quindi se vuoi tornare con la freccia indietro va che è una scheggia ma tutto ciò lo paghi con la ram...x questo io consiglio quando magari si finisce di navigare se c'hai un momento di vuoto prima di ricominciare riavviare il browser

leggi il task manager e vedrai due volte Explorer.exe in esecuzione, di norma ce ne deve essere uno solo

Se veramente è come credo, uno dei due potrebbe essere un virus o uno spyware e, a detta di Computer Bild, la sua presenza potrebbe causare malfunzionamenti

POTREBBE essere anche la causa del malfunzionamento di Mozilla

questo sempre se non aveva aperto qualche pagina con internet explorer, il che farebbe cadere tutto quello che ho scritto finora.

firefox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina