1.     Mi trovi su: Homepage #4738933
    PARIGI - David Trezeguet ha quasi perso le speranze di essere convocato per Euro 2008. Il capocannoniere della serie A ancora una volta e' stato ignorato dal ct francese Raymond Domenech che non lo ha selezionato per le prossime amichevoli della nazionale transalpina. "L'Euro 2008? Non ci credo troppo - ha confidato il giocatore della Juventus in un'intervista rilasciata a L'Equipe - contrariamente a quello che Domenech ha dichiarato in passato, cioe' che avrebbe tenuto conto delle prestazioni nei club, mi sembra che continui a scegliere i suoi giocatori in funzione della sua tattica. Io non ho voglia di rivivere l'esperienza del 2006, ma l'aria e' la stessa - ha continuato Trezeguet - io non figuro nemmeno tra i primi tre/quattro attaccanti francesi".

-----------------------------------

Incredibile! :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4738935
    non l'ha fatto giocare quando c'era solo lui figuriamoci ora che la Francia ha qualche sostituto

Benzema credo sarà il titolare, poi ci mettiamo Henry ed Anelka, che al Bolton ha ricominciato la sua carriera, tanto da farsi acquistare dal Chelsea

Ma a pensarci bene non sono così sicuro che non lo chiamerà
  3.     Mi trovi su: Homepage #4738936
    Originally posted by common
    non l'ha fatto giocare quando c'era solo lui figuriamoci ora che la Francia ha qualche sostituto

Benzema credo sarà il titolare, poi ci mettiamo Henry ed Anelka, che al Bolton ha ricominciato la sua carriera, tanto da farsi acquistare dal Chelsea

Ma a pensarci bene non sono così sicuro che non lo chiamerà

dimentichi Ribery Nasri e Ben Arfa...butta male
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4738937
    Originally posted by digital_boy84
    dimentichi Ribery Nasri e Ben Arfa...butta male

se vuoi... quelli sono + centrocampisti che attaccanti... a aprte forse ben Arfa!

di sicuro TRezeguet è sempre tra i primi centravanti (da gol) al mondo! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4738938
    si parlava di prime punte ...
    e comunque hai fatto bene a farli ricordare

siccome Domenecq tende sempre a giocare con gli stessi, direi che l'attacco potrebbe essere Benzema, Henry e Ribery, con Anelka come prima alternativa
    e già è troppo perchè preferisce giocare solo con due punte (Ribery, Henry)

per tutti gli altri .. briciole ..
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4738939
    si parlava di prime punte ...
    e comunque hai fatto bene a farli ricordare

siccome Domenecq tende sempre a giocare con gli stessi, direi che l'attacco potrebbe essere Benzema, Henry e Ribery, con Anelka come prima alternativa
    e già è troppo perchè preferisce giocare solo con due punte (Ribery, Henry)

per tutti gli altri .. briciole ..

ma Nasri non era considerato il nuovo Zidane??

già finito l'incantesimo? :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4738940
    Originally posted by wfw
    se vuoi... quelli sono + centrocampisti che attaccanti... a aprte forse ben Arfa!

di sicuro TRezeguet è sempre tra i primi centravanti (da gol) al mondo! ;)

si ovvio anche x me Trezeguet è il migliore al mondo nel ruolo ma la francia gioca con il 4-2-3-1 con tre mezzepunte e un solo attaccante e già Henry rischia di non essere titolare
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4738943
    l'ho visto poco ma non sono sicuro sia una prima punta

sicuro non sia un centrocampista avanzato ?

appunto... fino a prova contraria Zidane era il classico 10 dietro le punte! :D

l'unica prima punbta tra le nuove stelline francesi (tra nasri,arfa e benzema) dovrebbe essere solo Benzema

quindi io fossi nel pistola di Domenech come attaccanti porterei sicuramente quei 4: Benzema,TRez,Hnery, Anelka e uno da scegliere tra D.Cissè (ho una ismpatia per lui! :D ),Saha o Govou o Wiltord

la Francia davanti sta messa meglio di noi secondo me! ;)

Trezeguet: "Io a Euro 2008? Ne dubito"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina