1.     Mi trovi su: Homepage #4738945
    ROMA - Amantino Mancini indica lo scudetto come obiettivo principale della sua Roma. "Preferisco vincere il campionato - ha detto il brasiliano a Sky - perche' vincere in Italia per i tifosi della Roma e' una cosa bella. Certo, se poi capitasse anche la Coppa Campioni non sarebbe male''. Mancini ha poi parlato dell'Inter. ''L'Inter ha rallentato un pochettino - ha continuato - adesso la Roma e' in crescita. Pero', dell'Inter non mi fido, perche' anche se nelle ultime partite non e' riuscita a vincere, comunque rimane la squadra piu' forte del Campionato e merita il nostro rispetto.

--------------------------------------------------

Per un pareggio dopo 8 vittorie consecutive? :asd: :rotfl:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4738947
    Originally posted by common
    in 10 uomini e dopo aver più volte sfiorato il gol

Amantino non sa che l'Inter rallenta solo se ci scommette SCUD

:asd:

Comunque secondo me ha ragione, un rallentamento c'è. Ma la cosa più interessante ancora è che non c'è alcun rallentamento per la Roma: se vince a Siena può andare allo scontro diretto con la sola gara a Torino a poterle fare perdere punti. La cosa da verificare è la tenuta mentale: la Roma ha perso punti quando era vicina e li ha recuperati quando era lontana, forse è un dato che dice qualcosa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4738948
    Originally posted by ScudettoWeb
    :asd:

Comunque secondo me ha ragione, un rallentamento c'è. Ma la cosa più interessante ancora è che non c'è alcun rallentamento per la Roma: se vince a Siena può andare allo scontro diretto con la sola gara a Torino a poterle fare perdere punti. La cosa da verificare è la tenuta mentale: la Roma ha perso punti quando era vicina e li ha recuperati quando era lontana, forse è un dato che dice qualcosa.

non illuderli

in 10 giorni la Roma dovrà affrontare : Juventus, Real, Fiorentina ed Inter (le squadre sono sicuramente quelle, forse l'ordine è diverso) e tenersi ancora vitale per il ritorno col Real

se riescono ad uscire ancora vivi da un simile tour de force meriteranno due scudetti, ma dovranno fare un'impresa

ovvio che QUASI lo stesso discorso si può fare con l'Inter, con la differenza che l'Inter potrebbe giocare quelle partite in contemporanea a due a due, dato il numero di giocatori che ha.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4738949
    L'Inter avrà un calendario decisamente più facile da qui in avanti rispetto alla Roma. Com'è successo nel girone di andata, è li che prenderà quei punti di vantaggio decisivi per renderla psicologicamente più forte.

Senza contare che ci saranno Champions League e Coppa Italia da affrontare al meglio, con l'Inter che però si può pernettere di schierare tre squadre.

La Roma, invece, dovrà sperare che non si infortuni nessuno dei titolari e che gli stessi reggano a questi ritmi fino alla fine della stagione. Mission impossible.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Amantino Mancini: "L'Inter ha rallentato un pochettino"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina