1.     Mi trovi su: Homepage #4738950
    LONDRA - Adesso e' ufficiale: il neo ct della nazionale inglese Fabio Capello non ha convocato David Beckham per l'amichevole in programma la prossima settimana contro la Svizzera a Londra. La Football Association ha pubblicato infatti la lista dei 30 convocati dal tecnico italiano per la sua prima da ct inglese e il giocatore dei Los Angeles Galaxi non e' presente. La notizia era stata gia' anticipata dalla stampa britannica. ''Ho spiegato a Beckham che lui fa ancora parte dei miei piani - ha spiegato Capello - ma in pratica non gioca una partita da novembre''.

PORTIERI: David James (Portsmouth), Scott Carson (Liverpool/Aston Villa), Chris Kirkland (Wigan).

DIFENSORI: Wayne Bridge (Chelsea), Ashley Cole (Chelsea), Curtis Davies (West Bromwich/Aston Villa), Rio Ferdinand (Manchester United), Glen Johnson (Portsmouth), Ledley King (Tottenham), Nicky Shorey (Reading), Wes Brown (Manchester United), Joleon Lescott (Everton), Micah Richards (Manchester City), Matthew Upson (West Ham), Jonathan Woodgate (Tottenham).

CENTROCAMPISTI: Michael Carrick (Manchester United), Steven Gerrard (Liverpool), Gareth Barry (Aston Villa), Jermaine Jenas (Tottenham), Owen Hargreaves (Manchester United), Joe Cole (Chelsea), Ashley Young (Aston Villa), Stewart Downing (Middlesbrough), Shaun Wright-Phillips (Chelsea), David Bentley (Blackburn).

ATTACCANTI: Emile Heskey (Wigan), Gabriel Agbonlahor (Aston Villa), Michael Owen (Newcastle), Wayne Rooney (Manchester United), Peter Crouch (Liverpool).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4738953
    Capello vuole dare un segnale forte. Ben fatto secondo me.
    E di sicuro si sono sentiti telefonicamente. Capello è tutto tranne che stupido.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4738955
    Conoscendo Capello, ne ero certo.
    Comunque gli do ragione.
    Beckham non gioca una partita ufficiale da mesi.

Mi aspettavo qualche sorpresa sui portieri.
    Invece, girano anche li sempre gli stessi pipponi.

Ma tanto con Capello non è fondamentale il portiere.
    Il Milan con Sebastiano Rossi e la Roma meno battuta con Pelizzoli ne sono l'esempio. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4738959
    Scozia, salta l'amichevole con l'Inghilterra

LONDRA - La Scozia ha fatto sapere che non ci sara' l'amichevole con l'Inghilterra programmata per maggio. Lo ha annunciato l'amministratore delegato della federcalcio scozzese, Gordon Smith, che dalle pagine dello Scottish Daily Mail ha spiegato che la rinuncia alla sentitissima sfida e' stata suggerita dal nuovo Ct George Burley. "Sfortunatamente la data proposta non corrisponde ai progetti del nuovo Ct in vista delle qualificazioni ai Mondiali - ha detto Smith - cosi' l'incontro non si terra' a maggio. Quando affronti i tuoi piu' grandi rivali e' importante essere nelle condizioni di poter competere ad armi pari".
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4738960
    Inghilterra-Svizzera: la lista definitiva di Capello

Fabio Capello ha diramato nella tarda serata di ieri la lista definitiva dei 23 giocatori che saranno impegnati nell'amichevole di mercoledì 6 febbraio a Wembley contro la Svizzera. Rispetto alle pre-convocazioni comunicate giovedì scorso, restano fuori Heskey e King (infortunati), Carrick, Johnson, Davies, Downing e Shorey. Questa la lista completa:

Portieri: Carson (Aston Villa), James (Portsmouth), Kirkland (Wigan)
    Difensori: Bridge (Chelsea), Brown (Manchester United), A. Cole (Chelsea), Ferdinand (Manchester United) Lescott (Everton), Richards (Manchester City), Upson (West Ham), Woodgate (Tottenham)
    Centrocampisti: Barry (Aston Villa), Bentley (Blackburn), J. Cole (Chelsea), Gerrard (Liverpool), Hargreaves (Manchester United), Jenas (Tottenham), Wright-Phillips (Chelsea), Young (Aston Villa)
    Attaccanti: Agbonlahor (Aston Villa), Crouch (Liverpool), Owen (Newcastle), Rooney (Manchester United).

Oddio Brown.:cry:

Grande Young.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4738961
    la stampa ha dato ragione a capello, per quanto può essere utile sta precisazione:asd: :asd:

cmq non credo che possa + tornare utile alla causa:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Convocati Inghilterra: Capello fa fuori Beckham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina