1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4739068
    Originally posted by massituo
    :cool:

fiorentina ?!? :eek:

va hia va hia
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4739070
    Originally posted by common
    le rifà ogni volta ?

a me è uscito che la Juve ha acquistato, per 19 milioni di € (mica male) la comproprietà di Razor e della fidanzata :asd: :asd:

Sì le rifà ogni volta, basta premere il tasto f5 e te ne accorgi.:asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4739072
    Voce di mercato stronza su Razor
    La Voce di Topolinia rivela che Razor, grande campione dal passato tumultuoso, è pronto a tesserarsi tra le fila dell'Udinese. Il procuratore tratta per un lunghissimo triennale part-time da 2 milioni di Euro a stagione.
    Avvolte nel più stretto riserbo le trattative: il costo dell'operazione è di 20 milioni di Euro per la comproprietà, sua e della fidanzata.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il bello è che pagano per una fidanzatra che non ho.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4739074
    Originally posted by Pezzotto
    http://www.phibbi.com/extra/gvsc.php?giocatore=Pezzotto :cool:

ZAPATISTA??? :asd: :asd:

L'organo di stampa sportiva zapatista afferma che Pezzotto, importante pedina ed erede naturale di Ariel Ortega, si è accordato per trasferirsi alla Roma. Il procuratore tratta per un interessante (sicuramente per lui) quadriennale da 3 milioni di Euro a stagione.
    Frenetiche le trattative tra i club: il costo dell'operazione è di 9 milioni di Euro subito, poi 30 comode rate mensili a tasso agevolato.

Ecco come i giornali riescono a ottenere notizie sul calciomercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina