1.     Mi trovi su: Homepage #4739127
    Cassano dice sì alla Samp
    Ingaggio ridotto a 3 milioni


    Per il barese pronto un quadriennale: l'anno prossimo rimane sicuramente a Genova, poi via libera all'eventuale richiesta di una grande squadra

    La Sampdoria ha deciso di provarci da sola. Perché scalare la montagna Cassano rappresenta uno sforzo sovrumano per un club di provincia, ma anche un grande investimento. Nel giro di quindi giorni ci sarà l'incontro con il Real Madrid per il riscatto del giocatore. Costo dell'operazione: 5,5 milioni di euro. Più un bel quadriennale da 3 milioni a stagione per il barese.

    Dunque Cassano ha ribadito alla dirigenza blucerchiata di essere disponibile a un'autoriduzione dell'ingaggio. Al momento guadagna 4,3 milioni all'anno, perciò la sforbiciata è notevole. Ecco perché l'ex romanista ha sguinzagliato il suo agente, Giuseppe Bozzo, nel mercato degli spot: una specie di Totti bis. Non avrà lo stesso appeal dell'ex gemello giallorosso, ma è innegabile che Cassano riesca a bucare lo schermo come pochi altri. Da qui la voglia-esigenza di proporsi al mondo della pubblicità.

    Con il suo acquisto, la Samp avrà per almeno un'altra stagione una luce da seguire sulla strada verso l'Europa. Marotta e Mazzarri, nel prossimo calciomercato, costruirebbero ancora di più la squadra intorno al loro fenomeno. Poi, magari - ecco l'investimento -, potrebbero pensare di rivendere un Cassano rimesso a lucido al miglior offerente (l'Inter?) per la stagione successiva.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4739128
    non è provincia.


    Genova è il capoluogo della Liguria e insieme a Milano e Torino da vita al famoso triangolo industriale.

    è una città importante e totalizza come numero di scudetti vinti il terzo posto nelle classifiche delle città italiane!


    :cool:

  La Samp chiude per Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina