1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4739140
    Originally posted by lucafiQo
    sta diventando un chiodo fisso massituo:asd:

Sì, perchè anche se è un milanista molto di parte, è uno dei più simpatici del forum... perlomeno non mette le X!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739141
    guarda che c'è già giovanni ed è molto geloso:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4739142
    Originally posted by beppojosef
    Sì, perchè anche se è un milanista molto di parte, è uno dei più simpatici del forum... perlomeno non mette le X!

se questo è il tuo pensiero... mi sa che stai diventando un caso disperato beppo! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4739144
    e cmq in ogni caso non c'e' bisogno di tutto questo corteggiamento...è molto lascivo :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4739145
    Originally posted by beppojosef

Lui è brasciano, solo come tutti i provinicali soffre del complesso di inferiorità, che li porta a tifare per una delle squadre con le striscie. :cool:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4739148
    Originally posted by TonyManero
    Lui è brasciano, solo come tutti i provinicali soffre del complesso di inferiorità, che li porta a tifare per una delle squadre con le striscie. :cool:

:asd: :asd:

:approved:

SOLO BRESCIA !!!!

:sbam:

Provinciale e' chi il PROVINCIALE fa ... ( Massituo... ! )
    Chi non lo e' , tifa solo BRESCIA ( Max ... !)

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4739150
    Originally posted by massituo
    max, smetti di sbagliare i gol davanti alla porta:cool:

Pero' qualcuno l' ho fatto, anche se peso 30 kg in piu' di quando giocavo...
    Ed abbiamo pure vinto 7-5 ...
    Poveri poliziotti, ci rimangono male fesss quando perdono ...
    Grazie alle tue sgroppate !

chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4739151
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Pero' qualcuno l' ho fatto, anche se peso 30 kg in piu' di quando giocavo...
    Ed abbiamo pure vinto 7-5 ...
    Grazie alle tue sgroppate !

:asd: :asd: scherzavo, non corri niente, però hai un piede invidiabile :yy:
    d'altronde chi non ha piedi ha gambe e viceversa:asd:

Incredibile! In realtà Massituo è....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina