1.     Mi trovi su: Homepage #4739172
    MILANO - Una novita' e un ritorno tra i venti azzurri convocati dal tecnico dell'Under 21, Pierluigi Casiraghi per la sfida contro l'Olanda in programma martedi' prossimo a Ferrara. Tra i volti nuovi quello di Luca Rossettini, difensore del Siena, mentre ritorna a vestire l'azzurro un altro senese, Daniele Galloppa. I giocatori si raduneranno domenica sera, al termine delle partite di campionato, in un albergo di Ferrara e lunedi' pomeriggio sosterranno il primo allenamento presso il Centro Addestramento Spal. Questo nel dettaglio la lista dei convocato:

Portieri: Consigli (Rimini), Viviano (Brescia).

Difensori: Coda (Udinese), Criscito (Genoa), De Ceglie (Siena), Marzoratti (Empoli), Motta (Torino), Rossettini (Siena), Rossi Marco (Parma)

Centrocampisti: Cigarini (Parma), Galloppa (Siena), Giovinco (Empoli), Montolivo (Fiorentina), Morosini (Vicenza), Nocerino (Juventus), Russotto (Treviso)

Attaccanti: Cerci (Pisa), Osvaldo (Fiorentina), Pozzi (Empoli), Rossi Giuseppe (Villarreal)

---------------------------------------------------------------

Ora che l'abbiam preso noi, non c'e' Santacroce :asd: ......quando un giocatore arriva a Napoli diventa "na munnezza" :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739173
    beh ancora non ha giocato nel napli e cmq mi pare che veniva da un leggero infortunio, quindi magari l'ha lasciato a riposo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4739174
    Originally posted by Pezzotto
    MILANO - Una novita' e un ritorno tra i venti azzurri convocati dal tecnico dell'Under 21, Pierluigi Casiraghi per la sfida contro l'Olanda in programma martedi' prossimo a Ferrara. Tra i volti nuovi quello di Luca Rossettini, difensore del Siena, mentre ritorna a vestire l'azzurro un altro senese, Daniele Galloppa. I giocatori si raduneranno domenica sera, al termine delle partite di campionato, in un albergo di Ferrara e lunedi' pomeriggio sosterranno il primo allenamento presso il Centro Addestramento Spal. Questo nel dettaglio la lista dei convocato:

Portieri: Consigli (Rimini), Viviano (Brescia).

Difensori: Coda (Udinese), Criscito (Genoa), De Ceglie (Siena), Marzoratti (Empoli), Motta (Torino), Rossettini (Siena), Rossi Marco (Parma)

Centrocampisti: Cigarini (Parma), Galloppa (Siena), Giovinco (Empoli), Montolivo (Fiorentina), Morosini (Vicenza), Nocerino (Juventus), Russotto (Treviso)

Attaccanti: Cerci (Pisa), Osvaldo (Fiorentina), Pozzi (Empoli), Rossi Giuseppe (Villarreal)

---------------------------------------------------------------

Ora che l'abbiam preso noi, non c'e' Santacroce :asd: ......quando un giocatore arriva a Napoli diventa "na munnezza" :asd:

Casiraghi ci ha messo una croce sopra! :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739175
    Originally posted by wfw
    Casiraghi ci ha messo una croce sopra! :cool:

cmq se mettiamo Santacrce a destra e Rullo a sinistra....è una formazione politicamente corretta:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4739177
    Originally posted by Giovanni1982
    Poi ci chiediamo perchè la nostra under è forte. Ci gioca gente come Rossi che in altri paesi sarebbe già nella nazionale maggiore.
    e dopo ci chiediamo perchè la nazionale maggiore stecca quasi sempre. Ci gioca del piero che in altri paesi sarebbe già pensionato
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739179
    Originally posted by Giovanni1982
    e' campione del mondo.:cool:

già quanti bei ricordi....il filmato della finale che ha fatto con la sua telecamera durante la partita lo attesta:cool:

► Under 21, Casiraghi convoca Rossettini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina