1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4739202
    Dopo la grande prova in Coppa Italia il ct azzurro pensa al portierone interista.

Toldo a Euro 2008 come Peruzzi a Germania 2006. Roberto Donadoni ci starebbe pensando da qualche tempo, e la prova fornita dal gigante nerazzurro in coppa Italia sembra spingere con decisione questa ipotesi. Il c.t. azzurro è chiamato a gestire quella che è probabilmente la peggior situazione di sempre a livello di portieri. Non che basti così poco a spaventare un «Capitano» che non ha mai smarrito la rotta nonostante le tante tempeste che lo hanno accompagnato nel dopo Lippi. Ma dietro a Buffon c'è davvero il vuoto, o quasi... Vuoi per carenze tecniche, vuoi per infortuni vari. E a certi livelli occorre un vice affidabile, esperto, uno a cui le gambe non tremino in caso di necessità.

Appunto uno come Francesco Toldo, uomo spogliatoio come pochi e potenziale titolare in tutte le squadre di serie A, Juve e naturalmente Inter a parte. Alcuni indizi spingono il fresco eroe dell'Olimpico verso Austria e Svizzera: qualità tecniche a parte, va registrata la recente riapertura alla Nazionale da parte del nerazzurro, una netta inversione di tendenza rispetto anche solo a qualche mese fa. Di più: Toldo e Donadoni sono legati da amicizia e stima fortissime. Pare che qualche battuta colorata d'azzurro tra i due sia volata già durante il recente incontro arbitri-allenatori- giocatori.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739203
    purtroppo non ci sono alternative:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4739206
    Originally posted by lucafiQo
    state scherzando!!! c'è Curci! :cool:

:azz:

A questo punto insieme a Buffon io ci porterei Fontana e Ballotta. Uno perchè secondo me merita almeno un'esperienza in Nazionale. Il secondo, come nonno spogliatoio. :cool:

Di Amelia e Curci ne riparleremo tra una quindicina d'anni, quando forse saranno maturati. :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739207
    è triste scoprire che dopo anni in cui si primeggiava in questo ruolo e si lottava per esser titolare essendoci una ampia scelta, adesso oltre a buffon non esistono giovani promesse ne affermati portieri capaci di dare sicurezza a questo ruolo.

molte squadre puntano agli stranieri, addirittura brasiliani e argentini, notoriamente poco inclini a sfornare fenomeni in questo ruolo.

ed anche per i difensori sta accadendo lo stesso, grandi marcatori dopo i soliti noti non c'è ne sono + e non oso pensare il dopo cannavaro materazzi:(

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739211
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sempre a preoccuparvi, sempre a preoccuparvi, poi ogni anno escono nuovi talenti e noi siamo sempre a piangerci addosso

guarda ogni anno escono nuovi talenti, figurati io ci spero, però è anche vero che ogni anno, quelli che erano vecchi talenti non rendono + come ci si aspettava, magari sarà una fase visto che son ruoli che serve maturità.

6.     Mi trovi su: Homepage #4739212
    Originally posted by marcomix
    guarda ogni anno escono nuovi talenti, figurati io ci spero, però è anche vero che ogni anno, quelli che erano vecchi talenti non rendono + come ci si aspettava, magari sarà una fase visto che son ruoli che serve maturità.

ragazzi, ma di che stiamo parlando? Di giovani? Aquilani, De Rossi, Montolivo, Pazzini, Gilardino, Balotelli, Giuseppe Rossi, Paonessa eccetera eccetera? vabbeh, se son quelli i problemi :asd:

ricordatevi Terranova, difensore centrale, se non si instupidisce tutto d'un tratto troverà fortuna :approved:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739213
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ragazzi, ma di che stiamo parlando? Di giovani? Aquilani, De Rossi, Montolivo, Pazzini, Gilardino, Balotelli, Giuseppe Rossi, Paonessa eccetera eccetera? vabbeh, se son quelli i problemi :asd:

ricordatevi Terranova, difensore centrale, se non si instupidisce tutto d'un tratto troverà fortuna :approved:

però si parlava si portieri soprattutto...e di difensori centrali.:asd:

portieri sono viviano e curci i + promettenti ed ho detto tutto:cool:

Toldo ancora azzurro? Donadoni ci sta pensando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina