1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4739225
    milanista!

Il talento dell'Inter, protagonista assoluto contro la Vecchia Signora, nel suo "covo" a Concesio.

E' cresciuto insieme ai ragazzi dell'oratorio, Mario Balotelli. E da mercoledì è uno degli idoli dei tifosi dell'Inter, pronti a scovare in lui uno di quei giocatori che possono cambiare le sorti della partita e soprattutto che possano permettere loro di parlare a testa alta della capacità della società nerazzurra di scovare giovani italiani pronti a dare il massimo per la maglia della squadra del Biscione.

Tante partite all'oratorio Sant'Andrea di Concesio (BS), posto dove "SuperMario" ha iniziato a frequentare le prime amicizie e a cullare il sogno di diventare calciatore, già prima di esplodere in tutte le sue movenze e qualità balistiche con la maglia del Lumezzane.

Il Corriere dello Sport di oggi è andato a scovare i segreti della sua infanzia tra la gente che lo ama e che mercoledì, durante il "one man show" di Torino, ha festeggiato come se l'Inter avesse già raggiunto la vittoria in uno dei tre trofei ambiti in questa stagione.

Parlando con la gente di Concesio, nello specifico con quelli dell'oratorio Sant'Andrea, è emersa una curiosità a dir poco clamorosa: lui, Super Mario Balotelli, il ragazzo che sta facendo gonfiare il petto alla gente nerazzurra tutta, non ha mai nascosto la sua fede... milanista! "E’ sempre stato tifoso dei rossoneri e non lo ha nascosto neppure la scorsa estate quando è venuto a salutarci", hanno confessato gli amici di tante partitone, tra i quali, Marco ed Alessandro.

Una notizia non di poco conto, vista la rivalità tra le due squadre e le due tifoserie. Ma si sa, il calcio è bellissimo anche per questo: perché quando una, quella che più ami, ti dice "no" (e il Milan sembra l'abbia fatto qualche anno fa "Evidentemente la società rossonera - hanno detto al campo dell'oratorio Sant'Andrea - aveva altri obiettivi e comunque adesso ha preso Pato"), è ancor più emozionante diventare grandi con l'altra...

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739228
    Originally posted by digital_boy84
    beh se mi ingaggiasse la Juve o il Milan, io ci andrei a occhi chiusi...son professionisti

il problema è che poi ti rescindono il contratto...quando fai una media di 1 autogol a partita...2 quando affrontano l'inter:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4739231
    lo faresti anche tu dai :)

non so. Visto che non ho mai pensato di poter diventare un giocatore professionista non m son mai posto il reale problema e ho sempre messo davanti a tutto il rifiuto per queste due squadre. Non so sinceramente se dovesse presentarmi il dubbio cosa sceglierei, per ora mi cullo nel mio essere tifoso e continuo a ripudiare questa immagine :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4739235
    Originally posted by massituo
    per soldi si andrebbe ovunque

non è per soldi, se sei un bambino che diventa ragazzino che vede la possibilità di diventare calciatore, vai ovunque ti offrano il contratto...certo magari lui era forte e allora magari aveva un pò di scelta, ma se sei un bambino Buscè vai anche al Baracca Lugo, e se si manifesta un offerta della Juve non è che dici no voglio l'inter, son le occasioni che magari nella vita non ripassano
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4739236
    non è per soldi, se sei un bambino che diventa ragazzino che vede la possibilità di diventare calciatore, vai ovunque ti offrano il contratto...certo magari lui era forte e allora magari aveva un pò di scelta, ma se sei un bambino Buscè vai anche al Baracca Lugo, e se si manifesta un offerta della Juve non è che dici no voglio l'inter, son le occasioni che magari nella vita non ripassano
    il problema è che quando inizi ad avere la ragione pensi piu al tuo conto in banca che a giocare con una maglia con le strisce colorate come ti piaceva da bambino:asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739237
    il problema è che quando inizi ad avere la ragione pensi piu al tuo conto in banca che a giocare con una maglia con le strisce colorate come ti piaceva da bambino:asd:

infatti tanto basta che ogni volta che ti intervistano se parlano della tua squadra dici << l'ho sempre avuta nel cuore, spero un giorno di poterci giocare>>:asd: :asd:

ovviamente balotelli non può farlo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4739238

non credo che per TUTTI siano la cosa più importante. C'è chi rinuncia anche a bei soldi per poter vivere un proprio desiderio. E credo che non sia nemmeno diritto di nessuno criticare questa scelta, come non è giusto criticare chi per soldi fa altre scelte.:)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4739239
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non credo che per TUTTI siano la cosa più importante. C'è chi rinuncia anche a bei soldi per poter vivere un proprio desiderio. E credo che non sia nemmeno diritto di nessuno criticare questa scelta, come non è giusto criticare chi per soldi fa altre scelte.:)
    elencami 3 giocatori che hanno rinunciato ad un ingaggio doppio per stare nella propria squadra.
    E non dirmi lucarelli che se ne è andato via per un ingaggio triplicato.

Fa goal alla Juventus, fa emozionare gli interisti, ma Balotelli è....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina