1.     Mi trovi su: Homepage #4739247
    Leggendo qua e là fra i vari forum ho letto ampi consensi per questo livello che promette di divertire e stupire per originalità negli ambienti, nemici e oggetti utilizzati.

Il genere è Joke e magari non a tutti può piacere ma, a detta di molti, il gioco regala molto di più di quanto non prometta come genere :)

Forza giocatori.... al lavoro :asd: :asd:

Scaricabile da qui
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4739249
    Doppiaelle, scusa ma è un livello vero o una presa in giro????

Mi sembra tutto ridicolo!!!!

Ho provato ad iniziare, lo sapete che non amo questo tipo di livelli, ho provato a spingere un pacco regalo (con tanto di fiocco) e.....................

Ragazzi, nooooooooooooooooo!!!

Lara mentre spinge, probabilmente per lo sforzo, emette uno di quei rumori dal..........................................

si ragazzi, per la prima volta...................

Lara scorreggiante!!!!!!!!!!!!!

Scusa Doppiaelle ma non ce l'ho fatta più, ho chiuso il gioco.

Continuate un pò voi!!!!!!!!!!!!!

Preferisco riposarmi in attesa della SHC di febbraio.

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3.     Mi trovi su: Homepage #4739250
    Mi dispiace.... eppure ne parlano tutti bene e su trle.net ha avuto degli ottimi voti....:(

Domani mattina ci do' un'occhiata... al limite proponete un nuovo livello voi tra quelli usciti tra fine dicembre e fine gennaio che non sono ancora stati giocati....e io vi seguo :cool:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4739251
    Il livello era uscito come "augurio di buon anno", ma in effetti per il suo contenuto è perfetto per questa settimana di carnevale :) , Marina ha fatto benissimo a proporlo :D :approved:

In genere siamo abituati (fatto salvo poche eccezioni come il livello di EssGee e pochi altri) a livelli joke "mono stanza senza senso" (stile "Lara in a box" per intenderci :asd: ), mentre in questo il risultato è davvero sorprendente proprio perché inaspettato: nella sua apparente semplicità si nascondono enigmi appositamente studiati, oggetti realizzati ad hoc, nemici in pieno stile con il livello, armi e mezzi resi ilari come buona parte delle situazioni che si incontrano ingame.. il tutto dominato dall'estrema cura e ricercatezza data alla scelta, realizzazione ed inserimento degli audio, da quelli ambientali, a quelli del menu (divertentissime le varie voci dell'inventario) a quelli più propri di Lara, dai suoi versi nel compiere le diverse azioni, alle pistole spara palline di carta, ai suoi salti tarzaniani, agli effetti sonori da clown quando si muove: un lavoro veramente ben realizzato :D (fondamentale giocare con le casse accese, senza si perde buona parte delle gag divertimenti nel livello :) )

Il livello è corto, apparentemente lineare, semplice e ben costruito :) , dalle zone degli enigmi iniziali al percorso-tunnel degli orrori (a tempo); i due segreti sono ben posizionati, non difficilissimi, ma bisogna avere l'occhio attento ;) .. rappresenta indubbiamente una particolare "pausa" da giocare se avete voglia di passare un'ora di gioco diversa dalla solita caccia alle reliquie dentro oscure tombe.. insomma è carnervale, come dicevo quando ho giocato il livello alle volte è divertente anche saper ridere di sè stessi, grandi esploratrici e cacciatori di tombe che si sia, anche chiamandosi Lara Croft ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #4739252
    L'ho provato e, come a Pablito, non mi esalta :(
    probabilmente, visto il genere dove spesso gli LD hanno toppato, questo livello per enigmi, nemici e oggetti, sarà anche superiore agli altri ma a me non piace e quindi, a malincuore, lo salto :)

edit: Leggo adesso il tuo post Blu, e proprio per questo l'avevo proposto.... una pausa tra una valle, un laboratorio e una tomba egizia.... purtroppo quando si esce dagli schemi in maniera così radicale è difficile da digerire.....:D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4739254
    Io questo livello l'avevo già giocato tempo fa... in effetti è particolare e divertente!!
    Ogni tanto ci si può permettere di scherzare un pò con Lara no??

La parte in macchina poi... il percorso tutto buio con le lucine... troppo divertente! (ricordate di tenere accese le casse, le musiche sono la cosa più divertente!!)

Ogni tanto ci vuole, insomma sempre tombe, giungle e posti tristi...
    Ve lo consiglio assolutamente!

Che poi non lasciatevi ingannare dalle apparenze, alla fine non è un livello così facile, io mi sono impallata in diversi punti, sicuramente arrivati alla fine vi mancherà qualche palloncino colorato!! (servono per finire il gioco)
  7. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4739255
    Bene, infatti lo sto vedendo è davvero un livello originale, ottimo per festeggiare con Lara il carnevale. Poi la level design di questo livello è molto brava e conosciuta!!!!!:approved: :approved: :approved:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!

Sq tester in Simply Purple by Sheevah

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina