1.     Mi trovi su: Homepage #4739328
    c'è una lega dove il pannello appare fatto male. quando clicchi su "il tuo mercato" e cerchi di comprare qualcuno c'è una squadra che è scritta in maiuscolo e dal nome lungo...questo fa si che invece che rimanere tutto in una riga, si vada a capo...e praticamente accadono 2 cose...il giocatore della riga successiva o scompare o scala..e quando tu clicchi sul giocatore che vuoi comprare te ne appare un altro...per di più se vai sulla formazione (sempre nel pannello del mercato) di quella squadra (LOKOMOTIV PRENESTINO) addirittura, ovviamente, appaiono una riga si e una no essendoci ad ogni riga un giocatore di quella squadra..e in totale ne appaiono solo 16...
    ora io ho oggi ho provato a comprare belardi cliccando su "portieri", poi mettendoli in lista per "valore" dal più basso al più alto. Ho cliccato sopra e subito ad istinto ho cliccato acquista. In realtà mi son trovato in formazione berni (su cui non avevo cliccato) e mi è toccato rivenderlo e ricomprare belardi. Ora, al di là delle battute su belardi che sicuramente farete, siccome in quella lega non ho una lira e vorrei usare quella squadra , che come le altre non ho potuto seguire in campionato, almeno in coppa e quindi fare acquisti...chiedo che mi venga restituito l'euro sprecato e che venga risolto il problema tecnico...grazie...e spero che lo facciate subito perché se vado in passivo magari per solo un euro mi vendono un giocatore piutosto di un altro...
    grazie
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4739334
    Originally posted by Odisseo2005
    fammi capire...i messaggi poi spariscono al mattino. l?ho chiesta alle due ma di un mese fa!!!
    in effetti :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4739336
    ma mi spieghi perché alcuni giocatori non esistono più? secondo scompaiono perché la riga sopra finendo sotto li cancella...altrimenti come si spiega che se vai nel pannello della sua squadra risultano solo 16 giocatori???
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

problema tecnico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina