1.     Mi trovi su: Homepage #4739367
    Ronaldo, Cesar e gli altri: affari a euro zero

Dal 1° febbraio, chi è in scadenza a giugno può firmare. Casi a parte: Maldini e C.

Un classico 4-4-2: Fontana; Ujfalusi, Ferrari, Couto, Cesar; Figo, Volpi, Morfeo, Langella; Ronaldo, Vieri. Se qualche presidente un po' naif ne avesse voglia, domani stesso potrebbe ingaggiarli tutti. E poi, da giugno prossimo, schierarli in campo in una formazione che molti club si sognano. Costo dell'operazione: zero euro.

L'esercito degli svincolati è già in marcia verso la "libertà". Da regolamento, chiunque sia in scadenza a giugno 2008, dalla mezzanotte del 31 gennaio può firmare con un nuovo club. Alcuni di loro, in realtà, smetteranno, altri faticheranno ad accasarsi altrove, altri ancora sono in lotta con le proprie dirigenze. Che vorrebbero tenerli, ma solo a certe condizioni.

I PIU' RICHIESTI
    E' il caso di Matteo Ferrari (28 anni), ormai in rotta con la Roma e già destinato alla Juventus. Ed è il caso di Tomas Ujfalusi (29), a un passo dall'accordo con l'Atletico Madrid. Secondo i giornali spagnoli l'affare è fatto e il ceco annuncerà tra breve la sua prossima destinazione.

GLI INDECISI
    Ci sono quelli che son sospesi: un po' per scelta propria, un po' per dubbi (legittimi) dei rispettivi club. Ronaldo (31) potrebbe accettare le ricche proposte americane o mediorientali - idem per Figo (35) se non farà subito il dirigente -, oppure decidere di chiudere la carriera in Brasile: il Flamengo non molla. Vieri (34), ritrovato e in salute, ha di nuovo mercato. "C'è tempo per prolungare con la Fiorentina", ha ribadito pochi giorni fa. Le strade sono infinite per Bobone, corteggiato anche dall'estero, salute permettendo. Volpi (34) sta per liberarsi dalla Sampdoria: potrebbe raggiungere l'amato Novellino ovunque dovesse finire. Magari proprio al Torino.

LE OCCASIONI
    Altri affari a euro zero: Langella (30), 6 gol in 16 partite nell'Atalanta di Del Neri; Morfeo (32), pronto a lasciare il Parma per una squadra disposta a ridargli fiducia; Liverani (31), che alla Fiorentina molti discutono ma che quando non gioca lì in mezzo si sente; Solari (31), intenzionato a tornare in Spagna, o in Argentina; Biava (30), titolare fisso nel centrocampo del Palermo; Pieri (29), laterale ritrovato nella Sampdoria di Mazzarri; Grandoni (30), difensore centrale del Livorno vicino all'accordo con la Fiorentina.

Fra gli altri, ci sono anche Siviglia (Lazio, 34), Tare (Lazio, 34), Firmani (Lazio, 29), Sala (Sampdoria, 33), Birindelli (Juventus, 33).

ADDIO AL CALCIO
    Oltre a Maldini (39) e Nedved (35), tra quelli che hanno già pensato o stanno pensando di smettere, a fine stagione, ci sono gli ultraquarantenni Ballotta (Lazio) e Fontana (Palermo), ma anche Corini (Torino, 38), Cafù (Milan, 37), Fiori (Milan, 38), Serginho (Milan, 36) e Favalli (Milan, 36).
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4739369
    Originally posted by Pezzotto
    Biava (30), titolare fisso nel centrocampo del Palermo

Eh si.Come no.Centrocampista di qualità.Il nuovo Corini.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739371
    per me volpi andra alla samp.

liverani si può fare a meno che non si punta a qualcosa di meglio.

tutti gli altri...inutili:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4739372
    Ma Fiori quando mai è stato giocatore, sarà da 20 anni il terzo portiere del milan senza aver fatto nemmeno una partita.
    Forse il Birra Moretti.

Fiori ha capito tutto dalla vita, soldi donne si gira l'italia e il mondo a gratis e nn fa niente. :approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4739373
    Originally posted by Popov
    Ma Fiori quando mai è stato giocatore, sarà da 20 anni il terzo portiere del milan senza aver fatto nemmeno una partita.
    Forse il Birra Moretti.

Fiori ha capito tutto dalla vita, soldi donne si gira l'italia e il mondo a gratis e nn fa niente. :approved: :approved:

:asd: :asd: :approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4739374
    Forse il Birra Moretti.

probabilmente il prossimo allenatore dei portieri
  7.     Mi trovi su: Homepage #4739376
    Forse il Birra Moretti.

è al Milan dal 1999, ha giocato una partita ufficiale :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4739379
    Originally posted by massituo
    si, ma sappiamo già gli acquisti:

Frey
    Pasqual
    Donadel
    Mutu:cool:

Mi vuoi far fuori l'Amico Tony?:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4739380
    Originally posted by Pezzotto
    Ronaldo, Cesar e gli altri: affari a euro zero

Dal 1° febbraio, chi è in scadenza a giugno può firmare. Casi a parte: Maldini e C.

Un classico 4-4-2: Fontana; Ujfalusi, Ferrari, Couto, Cesar; Figo, Volpi, Morfeo, Langella; Ronaldo, Vieri. Se qualche presidente un po' naif ne avesse voglia, domani stesso potrebbe ingaggiarli tutti. E poi, da giugno prossimo, schierarli in campo in una formazione che molti club si sognano. Costo dell'operazione: zero euro.

Potremmo mettere su una nostra società... Iniziamo a fare colletta... :cool:

Ecco gli affari a parametro zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina