1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4739436
    Nell'anticipo della 25ª giornata di Premier League, i Gunners danno una lezione di calcio alla squadra di Eriksson: finisce 3-1 con doppietta di Adebayor, splendido gol di Eduardo e inutile rete di Gelson. Arsenal a +3 sullo United, che adesso sfida il Tottenham

    LONDRA, 2 febbraio 2008 - Una lezione di calcio. L'Arsenal di Arsene Wenger vince sul campo del Manchester City dominando la squadra di Eriksson ben oltre il 3-1 finale. Grande protagonista il togolese Adebayor, che apre e chiude le marcature del match, raggiungendo così quota 18 reti in classifica marcatori. Gli altri gol del match arrivano da Eduardo per i Gunners e da Gelson per il City. Archiviato l'anticipo della 25ª giornata di Premier League, l'Arsenal ha ora 3 punti di vantaggio sul Manchester Utd, in campo tra poco a White Hart Lane contro il Tottenham. Il Chelsea, la terza pretendente al titolo, fa visita al rinnovato Portsmouth.

    CICLONE ADEBAYOR - Al City of Manchester Stadium, l'Arsenal lancia un segnale di forza alle rivali in campionato. E fa sapere al Milan, prossimo avversario in Champions League, di essere in buona salute, in vista di una sfida che promette grande spettacolo. D'altra parte, "spettacolo" è l'unica parola da utilizzare per descrivere i match dei ragazzi di Wenger, che giocano un calcio piacevole e divertente. Davvero troppo per un Manchester City che, finora, in Premiership ha raccolto anche di più di quanto non abbia seminato. Quella di Eriksson è una squadra discretamente solida e con qualche buona individualità, ma le idee in fase di costruzione sono sempre piuttosto appannate. Nell'Arsenal, magistralmente diretto da Fabregas, va rimarcata la prestazione di Adebayor: due gol da opportunista su assist di Sagna e Fabregas, due rigori procurati che solo l'arbitro non vede, movimento perpetuo e scambi d'alta classe con Eduardo, autore di un gran gol in mezza rovesciata. Qualcuno sente la mancanza di Henry?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4739438
    Originally posted by lucafiQo
    splendido gol di Eduardo


    In fuorigioco.Ladri.:cool:

    Però l'Arsenal gioca un gran bel calcio.Sagna e Clichy ottimi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  L'Arsenal travolge il City Ora tocca al Manchester Utd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina