1. Così così  
        Mi trovi su: Homepage #4739628
    Quando lo carico sul levelmanager mi dice:

"Manca il file .dat e i nomi dei file .tr4 non corrispondono a quelli standard.
    Verifica se hai altri file zip per questo livello e in caso affermativo aggiungili prima di premere il pulsante FATTO."

:confused: :confused: :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4739629
    L'avevo iniziato qualche giorno fa ma le mitrigliatrici iniziali mi avevano un po' demoralizzato.... l'ho ripreso e sono arrivata qui, ho azionato tutti gli interruttori tranne questo perchè altrimenti si apre la botola e cado di sotto.... forse bisognerà far riempire di acqua sotto ma non trovo il modo.... :confused:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4739630
    Originally posted by Lorina
    Quando lo carico sul levelmanager mi dice:

"Manca il file .dat e i nomi dei file .tr4 non corrispondono a quelli stnadard.
    Verifica se hai altri file zip per questo livello e in caso affermativo aggiungili prima di premere il pulsante FATTO."

:confused: :confused: :confused:

Anche a me ha fatto così, io allora ho cliccato sul primo e poi lo sto giocando come livello di pratica quando carichi il gioco :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4739632
    Originally posted by doppiaelle
    L'avevo iniziato qualche giorno fa ma le mitrigliatrici iniziali mi avevano un po' demoralizzato.... l'ho ripreso e sono arrivata qui, ho azionato tutti gli interruttori tranne questo perchè altrimenti si apre la botola e cado di sotto.... forse bisognerà far riempire di acqua sotto ma non trovo il modo.... :confused:

Trovato :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4739640
    Sono rimasto intrappolato in questa botola, mi fa entrare nonostante l'inferriata ma non se ne esce...................

Mi sono dimenticato qualcosa da fare prima?????

O forse l'inghippo è nella posizione degli interruttori???

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

Sq tester in INFILTRATOR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina