1.     Mi trovi su: Homepage #4739706
    qualcuno sta seguendo i dibattiti negli Usa per le primarie?
    cosa ne pensate?
    io ho sentito in lingua originale un pò di dibattiti tra repubblicani (secondo me sono fuori dal mondo, parlano solo di aborto e guerra:asd: ) e di monologhi di hilary e obama...
    quanto a hilary mi è sembrata troppo... sentimentalista.. troppo "siamo una grande famiglia, ce la possiamo fare.. ce la faremo.." troppo americana
    Obama mi è sembrato + posato, sicuramente meno fastidioso..

pareri + approfonditi dei miei? :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739708
    io voto per obama:cool:

hilary...nn so è come se l'udeur candidasse la moglie di mastella:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4739711
    belli questi pareri + profondi dei miei :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739712
    Originally posted by Canemacchina
    belli questi pareri + profondi dei miei :asd:

:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4739714
    Obama mi sembra più "vero".
    Mi piace molto come si pone alla gente.
    Da sempre l'idea di essere molto pacato, cordiale e di avere le idee ben chiare. Il suo passato quasi da "ragazzo prodigio", conferma le sue capacità.

Hilary mi sembra più una di quelle donne assetate di potere che farebbero di tutto pur di raggiungerlo. E, secondo me, cerca di raggiungerlo proponendo slogan poco originali e già sentiti, dietro i quali c'è poco o niente. Infatti nutro notevoli dubbi sulle sue capacità di guidare la più grande potenza mondiale.

Non profondissimo ma è l'idea che mi sono fatto seguendo un po le vicende e qualche dibattito.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739715
    Originally posted by massituo
    vince silvio:cool:

magari si candidasse in america.

:cool:

7.     Mi trovi su: Homepage #4739718
    Originally posted by digital_boy84
    sia Obama che Hillary mi sembrano due ottime persone, sarebbero entrambi un buon presidente x l'america..
    tuttavia ho paura che, nonostante siamo ormai nel 2008, vinca qualcun'altro, pur di non aver come presidente un nero o una donna..

è difficile questo che accade.... l'america nn è l'italia:asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  8.     Mi trovi su: Homepage #4739719
    Originally posted by digital_boy84
    tuttavia ho paura che, nonostante siamo ormai nel 2008, vinca qualcun'altro, pur di non aver come presidente un nero o una donna..

Parlando con qualche mio amico americano, li quella che hai detto tu non è una paura ma quasi una certezza. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4739720
    Originally posted by sir alexander
    obama non vincera mai..........

almeno per questo giro è sicuro

--------------------

piuttosto .. avrei scommesso che Giuliani avrebbe spopolato, gli è bastato dire qualche cosa di non proprio Repubblicano su aborto e divorzio perchè lo affondassero subito.

presidenziali Usa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina