1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739873
    Originally posted by massituo
    Dal vangelo secondo Umberto.

Un giorno Gesù si avvicinò ad una grotta e disse: "Lazzaroni, alzatevi e camminate".
    Da li nacque la razza napoletana:cool:

la vuoi smettere con queste falsità...

se fossero stati napoletani avrebbero risposto:<< noi ci dobbiamo alzare?? ma perchè non puoi venire tu qua>> rimanendo comodamente seduti:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4739874
    Originally posted by massituo
    Dal vangelo secondo Umberto.

Un giorno Gesù si avvicinò ad una grotta e disse: "Lazzaroni, alzatevi e camminate".
    Da li nacque la razza napoletana:cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4739875
    Originally posted by marcomix

se fossero stati napoletani avrebbero risposto:<< noi ci dobbiamo alzare?? ma perchè non puoi venire tu qua>> rimanendo comodamente seduti:cool:
    :rotfl:!
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4739877

E porta pure un san bitter,un crodino e i salatini.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4739879

Ahah! Ottima risposta!:asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4739880
    Originally posted by Zande85
    Questo è se avesse detto: "Globo alzati e cammina"! :cool:

Bastaxdo.:cool:

:asd:

Non ho mai assaggiato nè un san bitter e nè un crodino.:cool:

Miracoli di Gesù...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina