1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4739996
    Empoli Inter .Rigore procurato da Stankovic e gol di Ibra

Atalanta Parma .Guarente assist per Pellegrino il quale procura un rigore al Parma che Lucarelli sbaglia.Pareggia Lucarelli su assist di Cigarini.Gol di Bellini su assist di Doni e di Floccari su assist di Bellini.Gasbarroni si procura grazie a F.Pinto un rigore che poi realizza

Cagliari Juventus Bianco su assist di Conti,Nedved grazie a Tiago

Catania Genoa.Danilo senza assist,Autorete di Bovo su cross di Silvestri e rigore di Borriello per fallo di mano di Terlizzi su colpo di testa di Borriello

Roma Siena.Vergassola senza assist,Autorete di Tonetto non procurata da nessuno(credo) e Mario Frick su assist di Riganò

Torino Reggina.Rosina su rigore procurato dal fallo di Cirillo su Lazetic,raddoppio di Stellone con assist di Corini o Grella,gol di Amoruso su assist ancora ignoto e rigore di Rosina per fallo di Lanzaro su Comotto

Sampdoria Lazio.Mauri senza assist,Cassano con assist di Maggio e Rocchi su assisti di Pandev
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4739999
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Il secondo gol del Siena,
    assist di Doni per Mexes che tira a botta sicura con Tonetto che ribadisce in rete. :cool: :muhehe:

si ma è tutto di tonetto l'autogol:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740001
    Originally posted by deckard
    Sul gol di Bellini assist di Doni.

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4740002
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Io lo darei a Mexes.
    La deviazione sulla linea di Tonetto è ininfluente. :asd:

la tocca prima della linea e volontariamente:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

gol e assist

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina