1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4740032
    Originally posted by Giovanni1982
    tornatevena casa.

non ti lamentare....ancora non ha esordito stendardo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4740037
    Tipo al Napoli. :cool:

eh si...ormai dovete guardare il campionato altrui per trovare qualche soddisfazione:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740038
    Tipo al Napoli. :cool:

C'era un rigore su Nedved.Sardi ladri bastaxdi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4740039
    Originally posted by GLOBO
    C'era un rigore su Nedved.Sardi ladri bastaxdi.:cool:

Si, ma al di là dei soliti sfavori arbitrali. Non si puo' buttare via cosi' tanti soldi per dei mezzi giocatori. Sicuramente è presto per giudicare uno che si presenta come MOMO, pero' nn mi sembra uno in grado di fare la differenza. Su Tiago penso che le responsabilità siano anche dell'allenatore, cosiì come per Almiron.
    Se contiamo che per i tre si sono spesi 12+8+11 (che possono arrivare a 13), forse si poteva aspettare e prenderne uno sicuramene forte. La cosa preoccupante è perseverare negli stessi errori e la società consenziente.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740040
    Si, ma al di là dei soliti sfavori arbitrali.

Dove ci vediamo per stanare l'arbitro?:cool:

Per il resto hai ragione ma per Momo aspettiamo prima di giudicare.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4740041
    si ma non puoi sommarli...perchè alla fine con la cessione di uno se ne comprano un altro.

diciamo che ha investi 20 milioni malamenteed a quella cifra ne comprava 1 ma serio, non avendo voi problemi di ingaggi.

7.     Mi trovi su: Homepage #4740043
    Si, ma al di là dei soliti sfavori arbitrali. Non si puo' buttare via cosi' tanti soldi per dei mezzi giocatori. Sicuramente è presto per giudicare uno che si presenta come MOMO, pero' nn mi sembra uno in grado di fare la differenza. Su Tiago penso che le responsabilità siano anche dell'allenatore, cosiì come per Almiron.
    Se contiamo che per i tre si sono spesi 12+8+11 (che possono arrivare a 13), forse si poteva aspettare e prenderne uno sicuramene forte. La cosa preoccupante è perseverare negli stessi errori e la società consenziente.

:yy:

Ranieri,Sissoko,Tiago e compagnia bella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina