1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740074
    Prima convocazione azzurra per Marco Borriello del Genoa; non ci sono invece ne' Alessandro Del Piero ne' Antonio Cassano nella lista di 20 giocatori chiamati da Roberto Donadoni per Italia-Portogallo, amichevole in programma mercoledi' a Zurigo. Questa la lista completa dei giocatori convocati da Donadoni:

PORTIERI: Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia)

DIFENSORI: Andrea Barzagli (Palermo), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Marco Cassetti (Roma), Fabio Grosso (Olympique Lione), Marco Materazzi (Inter), Massimo Oddo (Milan), Gianluca Zambrotta (Barcellona).

CENTROCAMPISTI: Massimo Ambrosini (Milan), Alberto Aquilani, Daniele De Rossi e Simone Perrotta (Roma), Andrea Pirlo (Milan), Franco Semioli (Fiorentina)
    ATTACCANTI: Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale (Udinese), Raffaele Palladino (Juventus), Fabio Quagliarella (Udinese), Luca Toni (Bayern Monaco).

Il raduno e' previsto domani entro le 16 allo stadio Meazza, con allenamento dalle 17. Martedi' mattina la partenza per Zurigo.

Mi fa piacere ma...Semioli con che criterio è stato convocato?Avrei preferito vedere insieme o al suo posto Donadel e Pasqual.E poi almeno due tra Cannavaro,Ambrosini,Pirlo,De Rossi e Perrotta potevano stare a casa visto che già li conosci.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4740077
    Originally posted by RECO
    de sanctis non è il 2° portiere del siviglia?:confused:

E' andata bene così.
    Sicuramente avrebbe convocato Curci se non fosse stato infortunato. :cold:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4740079
    cmq palladino e semioli sono inguardabili fra i convocati, non vi è nessun merito sportivo da giustificare tale convocazione.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4740081
    Portieri:
    Sono 6 anni che dico che mancano i giovani...e si vede! Amelia sarà il peggior titolare mai schierato dalla nostra nazionale che io mi ricordi (una volta Tacconi, Tancredi fino ad arrivare a Toldo erano i secondi...). Avrei convocato Sereni o Fontana sincerametne invece di De Sanctis
    Difensori:
    FAccio notare che oltre a Materazzi Cannavaro e Barzagli non ci sono centrali...ciò è davvero preoccupante...faremo gli europei con Panucci 4o centrale nei casi di emergenza?
    Centrocampisti:
    Non vedo perche non sia stato convocato Montolivo. Inoltre se dobbiamo fare esperimenti un pensierino ai vari DOnadel, Busce (ma che è francese?:rolleyes: ), Palombo l'averi fatto
    Attacco
    Giusta la convocazione di Borriello, ma Rosina e FOggia?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4740082
    Originally posted by digital_boy84
    borriello :eek:

non l'avrei convocato, però ci sta perchè è il primo cannoniere italiano in classifica...è capitato anche ad altri in passato.

invece semioli e palladino oltre al fatto che non li avrei convocati non si giustifica nemmeno con le prestazioni in campionato:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4740088
    sul fatto di palladino sec me l'ha convocato perchè usando il 4-3-3 gli servono gli esterni offensivi.... se vedete ha convocato due punte(toni e borriello) e tre attaccanti esterni.. inizierà con toni di natale quaglierella e poi metterà borriello e palladino nella ripresa per provarlo..... sec me nn è sbagliata come idea anche perchè nn vedo molti altri attaccanti esterni
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Italia, sorprese nelle convocazioni di Donadoni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina