1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4740347
    Originally posted by TonyManero
    Bravo, ben arrivato, serve una mano perchè in questo forum di viola siamo in pochi, son tutti strisciati neri rossi bianchi e blu.

:cool:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4740349
    Originally posted by TonyManero
    Bravo, ben arrivato, serve una mano perchè in questo forum di viola siamo in pochi, son tutti strisciati neri rossi bianchi e blu.

no dai qualche colore + bello tipo il giallo c'è pure!

cmq povera viola, gli mancavano 2-3 di centrocampo e quel pirla di ujfalusi si è messo li a guardare il paperello... ma cazz mettici almeno la gamba!!

:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4740355
    SICURAMENTE LA FIORENTINA NON E' AIUTATA DA NESSUNO.....VISTO QUELLO CHE CI HANNO FATTO E POTEVANO FARLO BENISSIMO AD ALTRE SQUADRE.....ADDIRITTURA CI HANNO CAMBIATO ANCHE IL NOME(FLORENTIA VIOLA)POI NON BASTANDO CI SIAMO QUALIFICATI ANCHE PER LE COPPE , E NULLA !FUORI ANCHE DA QUELLO. E PENALITA' DI DIVERSI PUNTI.
    ....FORSE HAI RAGIONE TU QUEST'ANNO SI SPERA DI FARLA LA CHAMPIONS LEAGUE!!!!!CIAO MASSI
    Puravida

Tony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina