1.     Mi trovi su: Homepage #4740408
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo sto Adebayor è veramente strano. Non credo sia giovanissimo e fino a due mesi fa non era nessuno....

a quanto ho visto è un po' lunatico, ogni tanto si estranea delle partite e diventa inuntile

--------------------------------------------

piuttosto .. il Chelsea del dopo Mourinho non sembra avere speranze, mi sa che l'anno prossimo prenderanno un altro allenatore
    Lippi ? Rijkaard ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4740411
    Originally posted by digital_boy84
    Ok siam tutti d'accordo che C.Ronaldo è fortissimo, ma un centrocampista che fa 19 goal in 25 partite mi lascia dei dubbi sulla qualità della premiership
    è palese che se giocasse in italia ne segnerebbe manco la metà:asd: spazi troppo larghi...basta guardare quando il manchester ha affrontato il milan, cosa ha fatto kaka e cosa ha fatto C Ronaldo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4740412
    Originally posted by massituo
    è palese che se giocasse in italia ne segnerebbe manco la metà:asd: spazi troppo larghi...basta guardare quando il manchester ha affrontato il milan, cosa ha fatto kaka e cosa ha fatto C Ronaldo

mi chiedo solo se Kakà giocasse in Inghilterra, assegnano lo scudetto ad honorem
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4740415
    Originally posted by massituo
    probabilmente segnerebbe almeno una quarantina di gol in campionato:asd:

io mi tengo prudente e penso che segnerebbe almeno il triplo di quello che segna in Italia

ma in Italia segna poco, e segnerà ancora meno ora che c'è il ragazzino e quindi il gioco non è più imperniato tutto su di lui

valutazione tennico/tattica, niente altro.

Una cosa è sicura, C.Ronaldo in Europa non ha fatto ancora vedere quello che può fare
    Se comincerà a giocare bene nelle partite importanti non ce ne sarà per nessuno, altrimenti rimarrà un campione solo potenziale

l'Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina